Ecco le prime modifiche fatte -antenna a pinna -spoiler al tetto Prossima modifica angel bianchi (già in arrivo) :)
ciao,complimenti per le modifiche,stanno bene(anche se io la pinna la avrei incollata più vicino al portabagli)
raffo, la pinna va incollata per forza li perchè va messa esattamente sopra a dove c'era la canna da pesca :)
scusami vero non ci avevo pensato,ma dimmi hai avuto problemi a montarla sta pinna?? perchè a me piace la vorrei istallare sulla mia solo che ho un pò di paura, perchè la mia 1er monta il navigatore e quindi ci sono pure quei cavi da mettere tu cosa mi sai dire,se hai qualche esperienza in merito??
I topic sul montaggio della pinna li ho letti tutti, da quello che ho capito con il navigatore non hai nessun problema perchè davanti alla scheda della radio c'è il ricevitore gps che non da nessun fastidio nel montaggio della pinna. I cavi non ti interessano, restano tutti tra il tetto e il cielo. Io ho fatto così, mi sono smontato la vecchia antenna da solo poi ho fatto incollare la pinna al carrozziere. Per lo smontaggio non è complicatissimo, per lavorare meglio ho smontato anche i 2 montanti laterali posteriori, quelli con la scritta airbag, poi ho fatto uscire il cielo dalla guarnizione del portellone e mi sono infilato con una chiave a pappagallo, ho svitato la vite che tiene fermo il supporto dell'antenna e smontato il tutto.
ma guarda.. tutto IMHo ovviamente.. lo spoiler proprio non lo digerisco.. e la pinna sulla 5p o sulal 3p non ce la evdo.. delle 1er la vedo solo sul coupè.. e io neanche la monto oltretutto.. boh...
Montate le lampadine bianche per gli angel. Mamma mia che bellezza, con gli xeno accesi poi, è una meraviglia! Ho preso le GP Thunder 8500K H8 Xenon/Plasma Quartz Ion Bulb 35W attraverso un mio amico che le importa dall'america e mi ha fatto un ottimo prezzo, se ci sono altri interessati si può vedere di organizzare un ordine unico. Appena posso posto le foto...
Si, sono un po' meno luminose, ma non di tanto, secondo me stanno da dio... Comunque le dovresti vedere dal vivo, in foto non rendono per nulla
e le ho viste dal vivo perchè le ho montate...ma le ho smontate subito...cmq riproverò a montarle e vederle di sera visto che quando le ho provate era pomeriggio alle 6 seppur molto nuvoloso...
le ho gia prenotate...cmq ora voglio provare le eurolite...altrimenti passo ai led...però se le eurolite mi soddisfano facciamo un bel gruppo d'acquisto e ve le passo io...