Come tanti altri post, confermo la mancanza dell'indicatore della temperatura della acqua. Forse ci aggiungerei il consumo, leggermente più alto del previsto (credo colpa dello Steptronic....) X il resto solo conferme!:wink: Ciao!
bracciolo anteriore nn regolabile in altezza! il pulsante che serve ad abbassare il freno a mano,nn potevano farlo cromato o satinato?
ciao...a me non piace il consumo però mi consolo con tutto il resto...che macchina ragazzi...poise riesco a prenderua e39 chisà che roba? quali differenze intercorrono tra la e34 e la e39? benzina voglio dire?
530d E61 touring -Indicatore della temperatura dell'acqua. -Cruscotto scarno pochi pulsanti illuminati, con clima manuale, era molto più bello quello della mia precedente 525d E39 modello titanium col navi 16:9. -cinture di sicurezza non regolabili in altezza. -schienale sedili scomodo per la cervicale.
Per quel che mi riguarda odio quei cacchio di sensori usura dei freni, che quando hanno un po' di km sulle spalle iniziano a fischiare in maniera insopportabile!!! Poi non trovo adeguata la qualità audio, in quanto da quel che ho sentito dire sul forum solo il kit alpine ha un ottima resa...e non mi pare giusto!!! Sulla mia a3 sportback ho un impianto audio da urlo e in più c'è solo il sub originale audi!!! E per concludere non mi piacciono gli interni, almeno che non si parli di versioni super accessoriate in cui gli allestimenti e gli accessori la abbelliscono molto...:wink:
Il quadro strumenti, troppo essenziale, meglio quello dell'Audi, e poi il fatto che non ci sia la ruota di scorta
si, in effetti, quando acquistai il golf 130 6 marce a gasolio, andai anche a vedere il 320 diesel però poi presi il golf, forse perchè amavo volkswagen, e poi ero salito anche sul passat highline, uno spettacolo, radica, alluminioe pelle, una chicca...tornassi indietro prenderei una bella m5
bmw 535 touring 2006 non mi piace il fatto che pur avendo il tasto "start stop" si deve sempre inserire la chiave nel quadro... e vai di "trasponder".... no????
..c'era un check panel che ti avvisava quale porta era aperte,per il portellone posteriore avevi solo la spia generale (sistema peraltro copiato dal mondo aeronautico,è un master warning a tutti gli effetti)
E39: frizione assolutamente indegna di una BMW freno a mano ancora piu' indegno impianto di condizionamento con ristagno di umidita' e cattivi odori manca il termometro dell'OLIO! (si,sulla Thema del 92 c'era) avantreno troppo delicato (è bastato un disco meno che perfetto e vibrava tutta)
ciao Bat...30k, 40k, 50k, 60k, non è il mio budget elastico ma il mio budget reale di circa 9 anni fa....ero un signore...poi...per motivi di salute mi ritrovo come mi ritrovo...non riesco a stare in piedi più di 2-3 ore sul lavoro...ogniuno ha le sue cose e la sua vita...la possibilità di vincere al lotto è pari a quelladi esser colpiti da un fulmine...comunque stamane ho fatto 90 euro di benzina al 520 con aggiunta di prodotto pulisci impianto iniezione...staremo a vedere...ciao e buona giornata per domani...max
vorrei: * vano portaoggetti più capiente * lettore mp3 integrato * possibilità di regolare i fari * cruscotto più moderno * NAVI CON MODALITA' NOTTURNA
ciao possiedo da qualche mese una 118d Futura, nn mi piace molto: -Scricchiolii del bracciolo da girare con la radio alta -La vernice troppo delicata e poco resistente a sassi, escrementi di uccello.... -Le runflat -La temperatura dell'acqua -la neve Sono molto soddisfatto di consumi, sistema di controllo stabilità e charme con le ragazze intorno
nel mio 320i il sedile passegero in posizione tutto regolato in dietro tocca il divanetto posteriore e nn si abbassa del tutto orizzontalmente,"ke rottura!!!"