L'ho filmata a inizio Giugno in pista al Mugello... è la 1a che vedo, che dire, pazzesca!! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=stbly8CiA-w[/youtube] Se avete un'account su youtube votate e commentate se volete!
una cosa. Ma è mai esistita una M3 berlina della serie E46? Ma la GTR non era una coupe con gli scarichi laterali e disegno cofano davanti con 4 prese d'aria?
quando frena sui dossi, con l'auto che quasi si stacca dal suolo ed entra in curva.... mi si gela il sangue
Ma che GTR quella è un 320 ex wtcc della zerocinque motorsport di san marino,il primo tipo tra l'altro con il motore 6l adattata per le gare endunrance.Il vero GTR è quello postato nel secondo video,pauroso dal vivo
la voglio sentire anche io dal vivo......oppure...fare un giro insieme al tipo al Ring...come nel video....certo poi magari appena scendo vomito o scappo in bagno xò...va vissuto!
assurda...e meno male che alla guida c'è chi la sappia "badare"...da tener d'occhio che al 10:30 a mio parere era sopra i 300km/h per non parlare della tenuta di strada in curva...sembrava incollata...nonostante stiamo parlando di TANTI cv...!:wink: