:wink:Ho appena superato i 412.000 Km senza mai intervenire sul motore e cambiando solo una volta la pompa di iniezione a causa acqua nel carburante. Ho fatto questi Km in condizioni davvero critiche con la macchina supercarica ed a velocità di tutto rispetto. Sfido chiunque altro soprattutto i patiti mercedes a portarmi un caso uguale. BMW per sempre
Beh, due cose: - primo i miei complimenti per l'onorevolissima percorrenza; - secondo, starei attento a denigrare le percorrenze dei Mercedes, dato che soprattutto fino ai precamera (quindi concorrenti del "tds") il milione di km sono alla loro portata.
ecco complimenti!!! uno che parla serio !!!! non come un mio amico che critica sempre le 525tds che dicono che non snon per niente buone, e che ci devi stare anche attento a fare un viaggio che potrebbe lasciarti a piedi!!! io ho sempre sostenuto che non è vero nulla!!! mi dice anche che per come guida lui se gli presterei stesso un pomeriggio la mia gli farebbe salire la temperatura con conseguente rottura della testata, perchè dice che non sono macchine per uso sportivo, cosa che io nego sempre dato che la mia è un aereo e non mi ha dato mai problemi di questo genere e spero che non me li dia mai!!!!!! cmq Bmw 4ever, anzi preciso 525tds per sempre!!! :)
Beh, la mia ne ha 221.000, ma la tratto coi guanti. L'auto mi serve, ed una rottura ed un fermo auto per me potrebbero essere mal sopportati. L'unico posto dove raramente sciolgo le briglie ai cavalli è in autostrada.
be, raga...questo mondo mi appassiona sempre più...poi sentirvi parlar bene del 525 tds...solo che non vorrei che poi fosse una spugna...a parte questo, qunti cavalli ha per curiosità...quante valvole per cilindro e ovviamente si tratta di un 6 in linea giusto? se si va bene
non è una spugna.. anzi! io faccio una media moolto grossolana pari a 10€=100km. 6 cilindri in linea x 143cv. giusto per farti fare due risate: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148132 non mi ha creduto nessuno chiaramente...
bene bene...ho letto anche l'altro post dell agara su pista...son contento...allora opto per un 525 tds e39 143 cavalli, quando posso, ora devo trovare un ciospetto per mia moglie che ha bisogno di una utilitaria elettrodomestico...grazie...ciao, max
occhio però: sotto i 1700-1800 giri, è piuttosto lenta. non sempre basta aprire e via.. quando la conosci vedrai come ti diverti!
si, immaginavo perchè avevo il golf 130 6 marce qualche anno fa, anche se non era per niente lenta, comunque, poi la proverò
eccellente percorrenza senzaltro..ma nel museo di stoccarda è conservata l'auto di un cliente americano che con la sua 240D (non son sicurissimo del modello) ha passato il milione di miglia.. la golf prima serie 1600 aspirata di mio fratello se n'è andata in russia quando ne aveva "soli" 597.000 invece BMW fa eccellenti auto,ma non è l'unica a farlo
grazie a tutti ma sentite ancora queste grazie a tutti per le risposte date alla mia povera constatazione. Voglio aggiungere che il mio orgoglio è un touring e che ha fatto il 70% dei suoi Km carico come un asino di operai ed attrezzature in giro per l'europa. Arredo locali per cui...........inoltre forse ora non mi crederete, ma da quando il mio mecca ha riempito d'olio il cambio automatico l'auto oltre a rifarmi sentire tutti i 143 cavalli di un tempo, alla media Tutor (135Km/h) mi consuma solo 13, 5 Km/l se spingo oltre i 170 arriva a 10,5. sono entusiasta al massimo del mio ferro e critico i patiti mercedes solo perchè sarebbero davvero gli ultimi a dover parlare di afidabilità e tenuta di strada.........P.S. Lultimo viaggio fatto : Rossano (CS) Torino, liscio come l'olio, 11 ore
che orgoglio sentire queste cose,pero' non ci dimentichiamo dei 530,che anche loro sono dei grandisimi motori.La settimana scorsa ho fatto 3000 km per le vacanze,e vi posso garantire che con 227mila km sulle spalle non ha mangiato un goccio d'olio.
beati voi, la mia ogni 4000 km ci va un kilo d'olio, però perchè lo perde, non penso proprio lo mangi, devo far sistemare quella perdita
hai ragione infatti sto trattando l'acquisto di un 530 sempre e39 touring...........è affascinante questo motore...............
è vero ma ci sono le tedesche con la scorza dura.............e tedesche con la pelle delicata..........intelligenti pauca