No scusa, davvero.... :wink: Non ridevo per il tuo disagio, solo per il fatto che ti sei sparato tutto Forum... Ho anche io amici che han fatto lo stesso intervento e ho visto che è veramente un pacco allucinante... :wink:
No ho deciso che vado al lavoro con la tavola da snowboard, mi manca già un po' da st'inverno... P.S. Ti serve un posto di lavoro in Audi??? Ci metto una buona parola per la carrozzeria se vuoi, tanto il lavoro è semplice...... ...... Basta che sei capace di piegare la carta stagnola.....
Allora ti mettono direttamente nel reparto dove fanno le RS5.... Niente... Anzi... Ci amiamo alla follia noi e l'Aud.... Auud... AUUDD.... No no scusate non ci riesco....
a stig gli hanno fatto un abbonamento alla rivista Audi-Fever e da quel momento è stato amore a prima vista Cosi stig ha sposato il marchio Audi
raga io la penso così...meglio i 4 anelli che la stella a 3 ounte...anzi entrambe son buonissime imho x fare cassonetti dell'immondizia...
Mannaggia mi hai scoperto.... Sai anche che sono un infiltrato dei forum Aud...Audd... eh insomma quelli, e son qui dentro a fare la spia???? Cmq guarda che la rivista era "Se con nebbia vedi 3 cerchi vai a 50 km/h se vedi 4 cerchi fermati ne hai tamponata una"...