ma solo a me i concessionari sparano prezzi assurdi...oggi nella pausa prenzo sono andato da un grande concessionario per togliermi lo sfizio di sapere quanto mi proponevano per una 116d...mi hanno risposto "a partire da 25000€"..sti cazzi!!! ho salutato e me ne sono andato... e ricordo che in un altro concessionario 4 mesi fa per una 118d eletta con cerchi e tettuccio mi hanno sparato 32000 che con gli incentivi di rottamazione arrivavo a 28000€... scusate ma solo io trovo concessionari ladri....se qualcuno di voi è della parti di bologna/modena mi può consigliare un buon conce?? please...
è infatti.. il mio consiglio resta sempre quello... finchè ci sonon gli incentivi compratevi uno scassone.. e poi lo portate in BMW e lo fate rottamare così sulla nuova vi beccate gli incentivi alla rottamazione.. io con questo gioco a conti fatti dal prezzo di listino mi sono risparmiato 6000 euro.. ceh pochi non sono
su questo ti smentisco... io il cassone l'ho intestato a mio padre (l'abbiamo comprato da un vecchietto) e ce lo siamo intestati 5 giorni prima di ritirare la mia macchina..e abbiamo usufruito dell'incentivo per la rottamazione...
ma guarda su questo non so che dirti.. a noi hanno accettato il tutto a fronte del libretto e del pra con mio padre intestatario.. e polizza temporanea di un mese che iniziava i giorno prima della consegna del catorcio...
ancora no, vi farò sapere!! per i consumi mi aspetta una prima prova domani di 300km!!!!!!! causa lavoro
RAGAZZI, macchina presa sono più che soddisfatto della scelta! il motore risponde bene ma vorrei farci qualche km prima di tirarlo upo pochetto. I consumi sono soddisfacenti sono sui 19,9 ma solo 300km di autostrada, più avanti faccio un test reale. Unica cosa: ma come faccio a controllare l'olio motore sul display non mi compare l'icona! poi.......è normale che in retro si abbassa solo lo specchietto dx?