qui da me ce una ditta che costruisci ammortizzatori sportivi ,mi ha detto che chi smonta le molle e le manda a Torino le ritemperano a le abbassano di 2 cnm senza tagliarle il tietro si puo abbassare elettronicamente la mia paura e che divendi troppo rigida
Ci vuole, così stona un po, per quanto riguarda la scritta nel portellone? Che ne pensi? Io o la toglierei completamente, oppure metterei direttamente //M5!
beh effettivamente è venuta piuttosto bene cmq come dicono gli altri toglierei la scritta M... e al più presto cambierei i fanali con quelli a led del restyling.. quelli si che sono un tocco di stile :wink:
Per i fari non è molto semplice, o meglio tutto si fà, ma per quanto ho sentito dire è un giochetto che passa abbastanza i 1000€ va sostituito anche la centralina io figurati la M dietro la lascerei, in definitiva è una Msport, toglierei invece la scritta M5 alle griglie laterali, per fare posto appunto a una M soltanto come al dietro, in definitiva una vera M5 non è quindi :wink: poi in tutta sincerità, ancora non ho capito se Ciuffo l'ha fatta cosi perchè gli piacciono i particolari della M5, vedi griglie, scarichi ecc... o se la vuole spacciare per una M5 vera perchè se è cosi, allora quoto Ack che dice di sostituire il paraurti post, con quello attuale, non sembra una M5 :wink:
Quali fanalini? però dai, l'urlo di un V10 benzina, non credo possa essere confuso con 3.0 6 cl diesel :wink:
no il paraurti post del m5 a me non piace poi io non voglio spacciarla x un m5 come dici tu mi piacciono i particolari del m5
basta non accelerare ... secondo me è proprio il paraurti post il particolare più "cattivo" della M5 ...
i finalini che fanno l' urlo del v10 no scherzo:wink: il mio scarico ha la finitura a spigolo vivo non mi fa inpazzire allora devo trovare dei finalini con il risvolto tipo questo il mio tubo ha un diametro di 76 mm credo che un 80 vada benissimo (infatti quello del m5 e 80 )aiutatemi a trovarli grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
volevo fare i ringraziamenti a i miei carrozziere Francesco 1 e Francesco 2 della carrozzeria AUTORANCING di fino mornasco son dei maghi con il loro aiuto sono riuscito ad ottenere quello che volevo Francesco mi ha messo a disposizione, e si è messo a dispos che dire un vero amico , saro sempre suo debitore UN RINGRAZIAMENTO AL MAGAZZINO RICAMBI DI E ALL' OFFICINA DI MARIANO COMENSE BRIANCAR PER LA COLLABORAZIONE VERSO LA MIA 530D " IN PARTICOLARE A LUCA DANIELE E MASSIMO DEL MAGAZZINO PER LADISPONIBILITA' E LA PASSIONE RISCONTRATA SU TUTTA LA GAMMA B M W & B M W -M- sono sempre molto disponibili quando chiedo qualcosa si fanno in quattro e mi trovano sempre la soluzione giusta e se dite che siete del forum bmwpassion :wink::wink:tutto va ancora meglio __________________
Purtroppo invece non scherzo, quando mi fu detto in bmw, feci la tua stessa esclamazione insomma non è come cambiare e mettere i black line su una serie3 :wink: comunque appena ti capita prova a chiedere all'officina della tua concessionaria..... magari hanno preso in giro me
vorrei abbassare anch'io la mia che ho appena comprato, mi sembra un po altina rispetto al 525 che avevo prima, il problema è che lavorare solo sulle molle senza mettere ammortizzatori più duri c'è il rischio che nelle buche si vada a fine corsa cioè a tampone. per dietro bisogna portarla in Bmw? io in una 166 2.4 jtd che avevo prima succedeva questo.
fortunatamente non ho bisogno di chiederlo... la mia è la restyling e i fari a led li ho già :wink: cmq devo andare in conce per il tagliando, magari chiedo così per curiosità
E' venuto un bel lavoro, Angelo. Come dici te lo spigolo vivo dei terminali non fa impazzire. Ma come siete riusciti a creare il buco nel paraurti a dx esattamente speculare a quello di sx ? ( hai detto di averlo preso dal pezzo rimasto ma credo fosse sempre sinistro, no ? e non e' esattamente regolare sui 2 lati a vederlo cosi')