Cambiare colore frecce X5 30si USA spec. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cambiare colore frecce X5 30si USA spec.

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da aiemanto, 28 Giugno 2009.

1. aiemanto

aiemanto Aspirante Pilota

5
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0si USA spec.
    Ciao!
    C' e' qualcuno che mi puo' aiutare?
    Ho una X5 3.0si Americana e naturalmente ha le frecce Rosse!
    C'e' un metodo veloce ed indolore per averle arancioni/gialle SENZA cambiare tutti e due i fanali posteriori?
    Grazie.

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...di norma ci si presenta per bene nella apposita sezione...comunque benvenuto. :-kTornando al quesito non credo che esiste un metodo perche' dovrebbe essere la parte in plastica a dar colore agli indicatori che sono un tuttuno con la plastica intera del gruppo ottico... sulla versione "europa" quella sezione in basso e' di un arancio scuro ma ripeto e' la plastica che nasce gia' colorata cosi'.

3. aiemanto

aiemanto Aspirante Pilota

5
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0si USA spec.
    Scusate per la NON presentazione ... mi faro', diventero' grande anche io!
    Grazie per la risposta Alfix, molto gentile, ma speravo che apportando qualche modifica dall' interno del fanale (in qualche modo) e cambiado la lampadina da bianca a gialla/arancione si potesse evitare il doppio cambio fanale.

4. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...era solo per farti conoscere meglio :wink:...comunque dietro la plastica ci dovrebbe essere un "vetrino" (anche se e' di plastica ) che da una volta filtrato colore alla lampadina non so se si puo togliere (immagino che tu lo avrai rosso) anche se esternamente quella sezione e' comunque arancione puo' essere che (sempre se si puo togliere) mettendolo giallo come quello per il mercato europeo si attenua il rosso...

5. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    le lampadine sono tutte bianche, è la plastica del faro che da la colorazione alla luce, per cui l' unico modo possibile è cambiare il faro.
    Credo che cercando tra quelli di conocorrenza magari li trovi ad un prezzo non troppo esagerato.
    Se non l' ho sognato siamo poco sotto i 50 euro (non so però quanto costino quelli originali).

Condividi questa Pagina