Ciao a tutti,finalmente ho trovato un pò di tempo per scrivervi;voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi dello staff e gli amministratori per questo entusiasmente forum ed augurarvi buon lavoro per il futuro. Posseggo anche io una splendida bmw 330d touring del 2001 comprata l'anno scorso da un caro amico e devo dire che sono davvero entusiata della mia bestiola. Ci si vede presto sul forum,buona serata
Benvenuto fra noi Nunzi! devo però dirti che hai sbagliato sezione, questa riguarda principalmente il Virtual Club dei sostenitori di BMWpassion:wink: Il link riportato qui sotto è quello giusto per te, vedrai che ti verrà dato il giusto benvenuto http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
Cheap CHI flat irons [size=36pt][size=9pt][size=9pt][size=9pt]CHI flat iron [/size],[size=9pt]CHI hair straightener, [size=9pt]Cheap CHI flat irons[/size], [size=9pt]CHI ceramic flat iron[/size]| [/size]chishop.us Free shipping .Our CHI flat iron popular all over the world with high quality Retail Price $199.95.Our Price: $61.99. [size=9pt]www.chishop.us[/size][/size][/size][/size]