Ciao a tutti io sono nuovo del forum, mi chiamo Diego e sono di Verona. Vorrei chiedre a chi di voi avesse provato le nuova F800R com'è realmente, io sono il classico indeciso, tantè che non ho ancora una moto. Ho letto degli articoli e non ne parlano niente male anche se su l'ultimo ho letto che secondo la rivista l'ABS su questa moto è indispensabile, a questo punto mi sono chiesto se è priva di freno motore o se l'impianto frenante non è eccellente. Premettiamo che non ho mai pensato che potesse piacermi una BMW, in precedenza ho provato un Fazer 600 S2, un TDM e la Tiger della Triumph. Ero convinto appunto su quest'ultima...ma poi è uscita appunto la nuova BMW...sinceramente? Non so più dove sbattere la testa
Scusa tanto, magari chiedevo semplicemente dei consigli a qualcuno che ce l'ha o l'ha provata, se ti da cosi fastidio lo sposto subito!!!
qualcuno che ce l ha?ma l'hanno presentata da una settimana...e poi se vai sul post aperto si sono teestimonianza di chi l'ha provata... io stesso me la dovrebbero consegnare tra 1 settimana,ma nn faccio testo percheè è la mia prima moto e nn ho l'esperienza per trarre delle conclusioni, cmq l 'ho provata e come moto mi è piaciuta molto,ma ripeto son oun profano delle moto. saluti
Ecco appunto neanche fossi un motociclista...comunque alla presentazione c'ero anch'io e la settimana successiva ne ho già viste girare o forse3 pensi che le abbiano fatte solo per bellezza? Comunque per tua felicità ho scritto anche sull'altro post, ormai questo è aperto e non lo posso chiudere...
ragazzi ho una f 800 r e sono indeciso se montare l'akrapovic.... che ne dite ? quali sono ireali vantaggi ? incide davvvero nelle prestazioni ? nche perchè quella di fabbrica ha già un bel sound. Grazie