bmw eurmotor di roma | BMWpassion forum e blog

bmw eurmotor di roma

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da fly rome, 18 Giugno 2009.

1. fly rome

fly rome Guest

Reputazione:
    0
    annullamento

Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  2. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    i 500+ euri sn proprio tanti ma non fatico a crederlo!
    per l'auto sporca è la costante degli ultimi anni...o li minacci in anticipo o fan cose cm entrarti in macchina dopo esser stati sdrati in officina sotto qualche altra auto, e nn si fan molti problemi...

3. Sider

Sider Amministratore Delegato BMW

3.883
    92
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    12.183
    Audi A4 1.9 TDI
    Un mio amico lavora in una officina mercedes. per non graffiare/sporcare montano delle protezioni intorno al cofano, sui sedili, sul volante e sui tappetini..

4. fly rome

fly rome Guest

Reputazione:
    0
    annullamento

5. paoletto69

paoletto69 Aspirante Pilota

8
    0
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    buonasera sig. Fly,

sono il responsabile service dell'eurmotor, e dopo aver letto la sua mail mi sono controllato tutte le vetture che hanno effettuato l'ispezione i dei 30.000 km e non ho trovato nessun importo che si avvicini alla cifra che lei ha riportato.
    Se ha altre informazione per poter aver un rapido riscontro puo' tranquillamente scrivermi o telefonarmi.

Grazie
    paolo giannini

6. marius67it

marius67it Collaudatore

380
    1
    29 Settembre 2004
    Reputazione:
    11
    Non posso far altro che confermare quanto detto in altri post.
    L'officina Eurmotor a me ha soddisfatto sempre in pieno, da quando me ne servo.
    Sicuramente ben lontana in positivo da bmw Roma elatre officine.
    Ritengo sia sullo stesso di livello di Patriarca e Borgognoni.
    L'importo di 520 €, mi sembra esagerato.
    Tempo fa un mio amico con un 120 ha fatto lo stesso tagliando di manutenzione dei 30000 Km ed ha speso circa 250 €. Probabilmente per arrivare a quella cifra hai fatto qualche altro lavoro.

Saluti
    Mario

7. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    fly chiama e........facci sapere:wink:

8. x5 3.0 d

x5 3.0 d Aspirante Pilota

19
    0
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    non mi meraviglia affatto ciò che dici dopo quello che mi sono ritrovato (leggi pure il mio post di qualche settimana fa....)....pensa che ancora oggi e sono passati 2 mesi dall'inzio della mia disavventura, la vettura è nuovamente in riparazione da birindelli a empoli (davvero bravi e gentili) per sostituire come programmato la membrana della valvola EGR.....
    spero solo che per sabato almeno l'aspetto tecnico l'ho risolto.....
    ad ogni modo se può servirti il tagliando dei 30.000 io l'ho fatto da Vittoria a Pisa e ho pagato 270 euro...

9. x5 3.0 d

19
    0
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    a me la mia l'hanno lasciata con tanto d'impronte digitali nel...grasso!!!!! anche la scientifica avrebbe trovato il colpevole.....

10. marius67it

marius67it Collaudatore

380
    1
    29 Settembre 2004
    Reputazione:
    11

FLY.......facci sapere, perchè altrimenti la cosa comincia apuzzare di bruciato.:rolleyes:

11. marius67it

marius67it Collaudatore

380
    1
    29 Settembre 2004
    Reputazione:
    11

Certo sarai capitato in brutto momento.....a me me l'hanno restituita lavata dentro e fuori, anche se bmw obbliga solo alla pulizia dei vetri e dei fari.:-k:-k

12. x5 3.0 d

19
    0
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    sarà come dici ma pensa che oggi avrei dovuto ritirare la vettura ed invece, dopo il giro di prova, presenta sempre lo stesso problema (addirittura hanno cambiato la puleggia dell'albero motore). adesso è sempre in officina (dopo 40 giorni....)ho chiesto un delegato tecnico e ho dato tutto ad un legale...sono davvero stanco e deluso....penso che chiuderò con bmw....peccato....

13. paoletto69

8
    0
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Buongiorno sig.fly rome,

ad oggi purtoppo ancora non ho ricevuto nessun riscontro da parte sua inerente alla lamentela da lei effettuata.
    Oggi ho mandato una mail al capo moderatore ed è mia intenzione attendere ancora qualche giorno per avere qualche sua notizia in difetto della quale mi riterrò autorizzato e procedere per individuare la verità.
    SPERANDO

14. fly rome

fly rome Guest

Reputazione:
    0
    annullamento

15. paoletto69

8
    0
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Buongiorno Sig. Cristiana,

la ringrazio ma nella risposta che lei mi ha dato non c'è nessun riferimento o di un numero di fattura o di un nome e cognome.
    Ho controllato tutte le fattura da dicembre ad ottobre ma non compare niente di quello che lei afferma.
    Lei ha scritto su di un forum dove compaiono più di 4500 utenti che da noi ha pagato una cifra non giusta o comunque molto alta.
    Per questo motivo Le chiedo gentilmente di comunicarmi anche telefonicamente o per mail o per messaggio privato i suoi dati.

Attendo notizie
    Paolo Giannini

16. fly rome

fly rome Guest

Reputazione:
    0
    annullamento

17. fly rome

fly rome Guest

Reputazione:
    0