i 500+ euri sn proprio tanti ma non fatico a crederlo! per l'auto sporca è la costante degli ultimi anni...o li minacci in anticipo o fan cose cm entrarti in macchina dopo esser stati sdrati in officina sotto qualche altra auto, e nn si fan molti problemi...
Un mio amico lavora in una officina mercedes. per non graffiare/sporcare montano delle protezioni intorno al cofano, sui sedili, sul volante e sui tappetini..
buonasera sig. Fly, sono il responsabile service dell'eurmotor, e dopo aver letto la sua mail mi sono controllato tutte le vetture che hanno effettuato l'ispezione i dei 30.000 km e non ho trovato nessun importo che si avvicini alla cifra che lei ha riportato. Se ha altre informazione per poter aver un rapido riscontro puo' tranquillamente scrivermi o telefonarmi. Grazie paolo giannini
Non posso far altro che confermare quanto detto in altri post. L'officina Eurmotor a me ha soddisfatto sempre in pieno, da quando me ne servo. Sicuramente ben lontana in positivo da bmw Roma elatre officine. Ritengo sia sullo stesso di livello di Patriarca e Borgognoni. L'importo di 520 €, mi sembra esagerato. Tempo fa un mio amico con un 120 ha fatto lo stesso tagliando di manutenzione dei 30000 Km ed ha speso circa 250 €. Probabilmente per arrivare a quella cifra hai fatto qualche altro lavoro. Saluti Mario
non mi meraviglia affatto ciò che dici dopo quello che mi sono ritrovato (leggi pure il mio post di qualche settimana fa....)....pensa che ancora oggi e sono passati 2 mesi dall'inzio della mia disavventura, la vettura è nuovamente in riparazione da birindelli a empoli (davvero bravi e gentili) per sostituire come programmato la membrana della valvola EGR..... spero solo che per sabato almeno l'aspetto tecnico l'ho risolto..... ad ogni modo se può servirti il tagliando dei 30.000 io l'ho fatto da Vittoria a Pisa e ho pagato 270 euro...
a me la mia l'hanno lasciata con tanto d'impronte digitali nel...grasso!!!!! anche la scientifica avrebbe trovato il colpevole.....
Certo sarai capitato in brutto momento.....a me me l'hanno restituita lavata dentro e fuori, anche se bmw obbliga solo alla pulizia dei vetri e dei fari.
sarà come dici ma pensa che oggi avrei dovuto ritirare la vettura ed invece, dopo il giro di prova, presenta sempre lo stesso problema (addirittura hanno cambiato la puleggia dell'albero motore). adesso è sempre in officina (dopo 40 giorni....)ho chiesto un delegato tecnico e ho dato tutto ad un legale...sono davvero stanco e deluso....penso che chiuderò con bmw....peccato....
Buongiorno sig.fly rome, ad oggi purtoppo ancora non ho ricevuto nessun riscontro da parte sua inerente alla lamentela da lei effettuata. Oggi ho mandato una mail al capo moderatore ed è mia intenzione attendere ancora qualche giorno per avere qualche sua notizia in difetto della quale mi riterrò autorizzato e procedere per individuare la verità. SPERANDO
Buongiorno Sig. Cristiana, la ringrazio ma nella risposta che lei mi ha dato non c'è nessun riferimento o di un numero di fattura o di un nome e cognome. Ho controllato tutte le fattura da dicembre ad ottobre ma non compare niente di quello che lei afferma. Lei ha scritto su di un forum dove compaiono più di 4500 utenti che da noi ha pagato una cifra non giusta o comunque molto alta. Per questo motivo Le chiedo gentilmente di comunicarmi anche telefonicamente o per mail o per messaggio privato i suoi dati. Attendo notizie Paolo Giannini