salve ragazzi vorrei un consiglio da voi esperti siccome che sto in cerca di un x3 2.0 vorrei un consiglio da voi io ne ho trovata una come mi piace a me volevo sapere un po il prezzo se era buono la macchina e anno 2006 km 5000 penso che e il restaling nuovo perche tiene i paraurti in tinta della macchina interni in pelle beige la macchina e full pero manca solo il navigatore che non e che mi interessa tanto il prezzo che mi ha chiesto e 24.500 da trattare penso 24000 che ne dite voi la macchina dall'apparenza e nuova anche gli interni sono nuovissimi non ce ninte da dire cosa posso vedere di piu ditemi voi che io vado la e vedo. un grazie anticipato aspetto vostre notizie
ma come mai cosi pochi km....... è italiana o tedesca? e cosa intendi per full senza navigatore, dacci qualche dettaglio in più per poter stabilire se il prezzo è buono:wink:
La quotazione di una X3 2.0d del 2006 dovrebbe oscillare a spanne tra i 24 ed i 30 mila a seconda degli allestimenti (Eletta - Futura). Le macchine belle e con pochi chilometri si pagano ovviamente qualcosa in più... Ciò che è insolito in quanto riporti, è il prezzo che parrebbe relativo ad un modello base mentre la macchina sarebbe full optional, ed il chilometraggio decisamente irrisorio per un veicolo di tre anni.... Tutto è possibile, anche la grande occasione, ma accertati che non sia un pesce d'aprile in ritardo, leggasi che magari non sia una vettura sinistrata...
ragazzi per i km lui mi ha detto che stava sempre in garace e non veniva usata la macchina questo e il sito se mi fate la cortesia di andarla a vedere e mi date ulteriare conferme www.servi-auto.it cliccate su vetrina e gli mettete la marca e modello ok fatemi sapere grazie ancora
Sul sito che segnali l'unica X3 è inserzionata a 27.000 Euro, non a 24 e questo unitamente al fatto che non ha il cambio automatico riporta la richiesta del venditore pressochè alla normalità. In ogni caso, la vettura sembrerebbe bella ma con poca spesa puoi fare due controlli basilari: -prendi nota della targa e chiama il tuo assicuratore: chiedigli di la cortesia di fare in via riservata, tramite il servizio sinistri della compagnia, una scheda ANIA di quel veicolo, così saprai se è una vettura sinistrata (spero per te che tu non sia assicurato con una compagnia telefonica, nel qual caso scordatelo); -butta 10 Euro e fai una visura PRA, avrai così gli estremi del vecchio proprietario, cerca di contattarlo e chiedigli conferma diretta del chilometraggio. Da ultimo, una targa DE dovrebbe essere un fine 2006, quindi la vettura dovrebbe essere una 177 Hp, non una 150 come indicato nella scheda. Bye
ciao grazie della risposta comunque la macchina e quella il prezzo lo so che non e lui io sono andato a vederla da vicino e mi ha chiesto 24.500 per quando riguarda se la macchina e sinstrata e roba del genere lo posso fare ho un amico assicuratore, poi per i cv lu mi ha detto che e 150 poi non so perche non me la fatto vedere il libretto perche io mi sono trovato di passaggio pero e vicino dove abito io. per il prezzo e buono? ma ho notato una cosa come mai nei laterali non tiene scritto 2.0d ? e normale cioa grazie ancora delle risposte
Vedendo le foto.... il modello è quello restyling con 177cv versione Attiva (deduco avendo notato i cerchi da 18" con quel disegno)!!! Diversamente le foto sul sito non risultano essere la stessa macchina visionata da te......
ciao scusami luca la macchina e quella visionata da me perche la targa e quella adesso mi sorge il dubbio per i cv come dici tu lui mi a detto la macchina e una 2.0 di cilindrata con 150 cv anno 2006 ecc. ma per il prezzo e buono o si trova qualcosa ancora di meglio? domani se sta aperto ci vado un attimo magari mi faccio dettagliare un po tutta la macchina. grazie ancora a tutti per le risposte date
scusami non ho capito cosa vuoi dire ti puoi spiegare meglio grazie. vuoi sapere se la macchina e italiana? e italiana la macchina
volevo sapere se tu sei italiano, perchè vedo che c'è qualche difficoltà nella comunicazione scritta.
Dal tuo modo di esprimerti pensavo fossi straniero e volevo aiutarti magari scrivendo in inglese. Allora fai uno sforzo e usa l'italiano per bene così ci si capisce meglio. Ciao
Il ragazzo è stato garbatissimo,evita queste uscite poco carine e certamente poco simpatiche,che possono causare flame.
ciao grazie della risposta data steve// m3. stai tranquillo non mi sono posto nessun problema, mille grazie ancoraaa
Di nulla. Riguardo all x3,se devi portare a termine l'acquisto,ti suggerisco di farla controllare da persona esperta o in bmw,daltronde non è una vettura andante con già qualche anno sulle spalle (da 10k euro),da cui in effetti non si potrebbe pretendere la pefezione,ma auto seminuove come quella da te visonata,meglio verificarle a fondo.IMHO
In quanto a garbo mi sembra di averne usato altrettanto e di essere stato chiaro nel mio intento di voler aiutare un membro della community. A conferma, COSSENTINO ha ammesso di non aver nessun problema. Se poi attraverso lo scrivere sia difficile percepire il tono con il quale si parla questo è un limite della chat. La tua esortazione mi suona, pertanto, un pò sopra le righe. Mi sorprende, nel contempo, la tua totale mancanza di rispetto verso la nostra lingua.
Qua non siamo in chat. :wink: L'utente cossentino è stato al di sopra del tuo intervento,questo è assolutamente da lodare.
salve cari amici non vi preoccupate non e successo niente. vi volevo dire solo un ultima cosa andando di nuovo sul prezzo come lo vedete 24.500 compreso passaggio di proprietà, la concessionaria mi ha detto che mi da un anno di garanzia sul veicolo logicamente al di fuori dei pezzi che si usurano giustamente. non so cosa fare la macchina esteticamente e bellissima. grazie ancora dei consigli che mi state dando