ma secondo te, tutti quei tastini sul cruscotto e quelle lucine che mi si accendono sempre quando faccio le rotonde , che servirebbero?
io penso che servono a cambiare canale sul monitor a centro plancia oppure fanno parte dell'AGSC (Anti Goldie Shock Control) e alle lucine che s'accendono negli occhi di chi ti vede, ci pensi?
davanti e dentro è stupenda........se la nuova 5er sarà così, sarà uno spettacolo!!! dietro è ancora da metabolizzare......però non sembra tanto malaccio
Non vorrei litigare con tutti, ma a me piace molto sia davanti che dietro e sto valutando di permutare la mia e60 fine anno prossimo...
non c'è bisogno di litigare...... basta recarsi in conce e ammirarla dal vivo come altri hanno fatto..... per rendersi conto che ancora una volta sarà un successo.....quelle foto non hanno nulla a che vedere con la realta...:wink:
Sì, nelle foto di Goldie fa decisamente tutto un altro occhio.... direi ke mi piace!!! Ma se riesco questo week-end passo in conce x vederla dal vivo.... Complimenti Goldie!......Sì, anke x le foto
Scherzi, ti vuoi liberare della stupenda 520d? Guarda che mi pare la GT non preveda il mitico propulsore N47 - 177 CV. Addio risparmio.
Eh si, le foto di Goldie rendono molto più giustizia all'auto rispetto a quelle ufficiali del lancio sul mercato... :)
No, mi dispiacerebbe un sacco, pero credo che sia una macchina innovativa che varra la pena provare.... Addio risparmio lo puoi dir forte, pero.... Devo ancora rifletterci su...
Vista anche io dal vivo questa sera Ho fatto anche qualche foto col cell, niente a che vedere con le foto di Goldie alle quali vi rimando! Magari aggiungerò qualche particolare... Che dire? A me è piaciuta molto, il frontale è cattivo al punto giusto, laterlamente è molto filante, e il culone me lo immaginavo molto più "pesante", belli i cerchi da 20" con 245 ant. e 285 post. Sicuramente il colore nero ha agevolato questa impressione. D'impatto la soluzione delle porte senza cornice, in stile coupè. L'esemplare era dotato di serrature soft close, che rabbia vedere tutti i presenti, staff compreso, lanciare quelle porte come fossero sassi nello stagno Dentro è un bel salotto, aveva pelle nappa traforata color Ivory, una bella posizione di guida, lo spazio in altezza non mi è sembrato moltissimo (sono 1,90) ma c'era il tetto panorama, e la plancia ha la solita plasticaccia gommata. Ho letteralmente sbavato sulla modanatura in legno "grezzo" e alluminio, la voglio a tutti i costi nella mia !! Avvolge tutto l'abitacolo, persino il montante centrale, dove ci sono le bocchette per i passeggeri posteriori Della plancia mi è piaciuto anche quel leggero sviluppo in orizzontale, con proprio in questa fascia l'inserimento dei comandi luci e del pulsante di accensione. Delusione il bagagliaio, con soglia altissima ma soprattutto mi ha dato l'impressione di avere misure molto scarse sia in larghezza che in lunghezza. Mi sa che anche qui la mia famosa bicicletta (vedasi discussione dedicata...) avrebbe avuto il suo bel da fare per essere caricata E poi molto macchinoso il doppio meccanismo, forse ancor di più dell'originale Skoda. Delusione anche la verniciatura, buccia d'arancia come al mercato ortofrutticolo. Sarò pignolo io ma in un'auto che costa 80.000€ (ma anche da quelle che costano molto meno), per di più nera, mi ci devo poter specchiare, e non vedere tutte le striature della verniciatura! Ma non lo scopriamo certo ora questo problema... Scusate se mi sono dilungato!
Allora...innanzitutto un grazie a Goldie per le foto.. :wink: Venendo alla macchina, bello il frontale, splendidi gli interni. Discreto il posteriore. Peccato che come auto non abbia un senso...