Si rivaluteranno?? Gia il nuovo modello lo tirano indietro, tra poco le E 46 costeranno quanto una C1..Maledette macchine...Vedere un M3 di un anno e mezzo a poco piu' di 40.000 euro mi piange il cuore pensando a chi l'ha comprata
dopo i 15/20 anni si rivalutano. E cmq le e36 prenderanno molto di + delle e46, per purezza di guida, minore complicazione elettronica e costi di mantenimento molto + bassi.:wink:
ho preso una mk1 argento cerchi neri,già provata a Imola.Ora devo vendere la 6.Estate niente,forse vado a Imola ma non giro,spero spa a settembre.Però domani mi dedico alle moto se il tempo regge Sullo starti dietro vedremo,sai col motore dalla parte sbagliata non si va molto forte hahaha
stanno facendo il trapianto Sì dei sedili però,sono rigattiere e metto i replica carboniosi della vecchia sulla nuova haha
ma l'8 vieni ad imola? (anche se ho capito che non giri) così te la rinnovo con un paio di sputacchi e ...
...E' il mio più grande cruccio...Me la tengo e continuo nelle modifiche, che alla fine sono sempre un investimento, oppure cambio genere? ...E' difficile trasformare un ranocchio nel principe azzurro...
...Blacky oramai è una transgender...Sarebbe come mandare il nipotino a scuola di sesso da Luxuria... ...Comunque mi sorprende ciò che dici...La Z4M l'ho provata per bene, ce l'ha un mio amico, ...Non ricordo che la M3 fosse così diretta...Invito accettato!
...Io ho due opzioni: un'altra S2000 nuova ma è troppo poco, oppure una 997 GT3 usata ma è troppo tanto...Ogni tanto penso ad una Viper, di seconda mano ovviamente, e mi do del folle ... ...Quando sono in me immagino la mia E92 nuova...Ma mi sembra di perdermi qualcosa...Mah