una parola sola FANTASTICO!! Consigliato per un gruppo di amici che vogliono farsi 4 risate ma anche da andare con la morosa, meglio se in procinto di matrimonio buona l'idea del film e assicura risate per praticamente tutta la durata del film. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=TjmkLmUR4v4[/YOUTUBE]
visto anch'io venerdì appena è finito ho commentato con "questo è un film x veri "Cazz.oni" c'è da smascellarsi!!!! il finale è da urlo!!!! ma quanto ho riso??!!!!!!!!!
visto anch'io molto carino ma forse dal trailer mi aspettavo un po meglio. nel complesso bel film... da vedere
appena visto un ora fa. non ho mai riso cosi tanto. il cinese che esce fuori dal mercedes è fottutamente divertente.
esatto!!!!!! ogni volta che si ritrovano con un indizio davanti e non si capacitano di come abbiano potuto fare una cosa del genere (e ne han fatte tante...)...mi hanno fatto morire dalle risate!!! vado a rivederlo in settimana!
visto proprio una settimana fà con un'amica..appena finito mi fà "tu l'addio lo fai a Las Vegas" ahahah bellissimo e riso come scemee!!! consiglio a tutti!!
visto ieri sera...che ridere!! veramente simpatico e divertente dall'inizio alla fine senza mai cali di umorismo!ma avete visto lui alla fine dove stava?e il cinese che sbuca dal cofano?E I TITOLI DI CODA?! OT:ma quanto è bella quella MB?prima che la distruggessero ovviamente