Forse la sapranno i tecnici in concessionaria....Bisognerebbe "corromperne" uno e farseli dare tutti!
Beh, ma dico, qualcuno li avrà. Altrimenti che ci stanno a fare certe funzioni? Non penso si siano autogenerate.
ma scusa io devo prendere il numero di telaio e sommarlo giusto??quindi se il mio è p280965 io devo mettere 30 nel menù 19?
io vado sul menù 19 e poi schiaccio il tasto t fino ad arrivare al numero 30 poi mollo aspettando i 3 secondi...ma niente ...rimane scritto lock on...bo
ok va bene. a questo punto puoi mettere in moto. Poi tenedo premuto il tasto T per 3 secondi, scompare il sottomenù, a questo punto premendo ogni volta il tasto T ti muovi di menù in menù, se rimani per 2 secondi in menù comapiono i sottomenù e via dicendo. chiaro?
oggi ho smanettato un po' anch'io e qui in grassetto riporto le differenze che ho riscontrato sulla mia. :wink: ELENCO FUNZIONI 1.0 - Numero di telaio 1.1 - Conta Km 1.2 - Parts number 1.3 - Coding, diagnostic and bus-index 1.4 - Data di produzione (calendario settimana/anno) 1.5 - Stato dell’hardware e del software 1.6 - Versione Software 2.0 - Test 3.0 - Contatore intervallo manutenzione 4.0 - Consumo istantaneo (l/100 km) 4.1 - Consumo all'ora (l/h) 5.0 - Consumo istantaneo (l / 100 km) 5.1 - Autonomia istantanea (Km) 6.0 - Litri presenti nei due serbatoi (es. 123321= 12,3 l sx & 32,1 l rx) 6.1 - Litri totali presenti nel serbatoio 6.2 - Visualizza il valore di carburante guage (1= both senders OK; 2= sender failure; 3=ti signal unplausible, no reading) 7.0 - Temperatura istantanea liquido refrigerante 7.1 - Temperatura istantanea esterna 7.2 - ATM ADC (?) 7.3 - Giri motore istantanei in digitale 8.0 - Velocità effettiva 8.1 - Velocità indicata 9.0 - Tensione batteria 10.0 - km percorsi a settimana 10.4 - contagiorni 11.0 - Codice unità (?) 12.0 - Nessuna funzione 13.0 - Gong test (?) 14.0 - 14.4 - Codici diagnostica on-board (es. 000000 = no failures) 15.0 - Nessuna funzione 16.1 - PHOTO-ADC misuratore luce solare (?) 17.0 - riscaldatore dislpay on/off (?) 18.0 - Check control test 19.0 - On/Off menu test 20.0 - Fattore di correzione per consumo di benzina (consumo X 1000 / unità di misura impostata; premere il tasto trip reset per iniziare la correzione; i numeri vanno da 1-9, quando si visualizza il numero corretto premere il tasto trip reset) 20.1 - Imposta il valore di consumo a 10 20.2 - Imposta il valore di consumo da 100 a 1000 20.3 - Salva il nuovo fattore di consumo e visualizza il nuovo valore 21.0 - Reset software (accade lo stesso disconnettendo la batteria)
Ciao Niccolò ieri sera mi sono apprestato a seguire la tua quida,ma mi sono fermato(non perchè non ci sono riuscito) perchè mi ha colpito questa informazione sul Display al menù 1.1 K-ZAHL WT 49074/48756 Potresti dirmi di cosa si tratta. Grazie
Sinceramente nn saprei ma stai tranquillo che non sono i km fatti non aver paura. Anche la mia ha quel codice li. Ciao