Mah... io penso che la macchina è la stessa.... pùò piacere piu una o l'altra, a me piacciono entrambe... Quoto però che il 150cv lo preferisco con il para mtech, l'originale non mi piace però questi son gusti.... Qua si parla di comprare una o l'altra e io per prima cosa dico che bisogna controllare piu il kmtraggio e come è stata trattata anzichè il fattore rest o prerest... Poi i difetti del 150cv li conosciamo e quindi se si prende bisogna slamellare e sperare che la turbina regga... Altrimenti bisogna andare a cercare un e46 piu recente ma qua il prezzo sale.... Insomma tutto dipende da cosa si vuole fare. O si prende una 136cv o deve avere la pazienza di fare i vari lavori per prevenire rotture col 150cv... Poi dipende anche dalla tasca... Naturalmente IHMO:wink:.
Le vibrazioni potrebbero anche essere date dai supporti motore da sostituire. Se si prendono macchine con un po' di Km la sostituzione è d'obbligo :wink:
Si, con supporti motore nuovi zero vibrazioni (bhe...non proprio zero), le biemme ne consumano di supporti....
Grazie innanzitutto per le esaurienti risposte. Una cosa che non è "saltata" fuori ... gli attacchi isofix esistevano gia anche sul pre restyling ?
Beh, io parlavo di quelli... non ho mai messo niente di non originale su una mia macchina... per l'esattezza costano 80 euro l'uno più mano d'opera (quindi montati sui 100/120 l'uno)... Ma c'è da fidarsi di sti supporti non originali a 100 euro in totale (mi auguro senza mano d'opera, se no per costar così poco chissa da dove verranno)...
originali costavano 54 euro l'uno da mbmw e in conce circa il 20% in più. Per i non originali ... io ho messo su i Bilstein febi a 33 euro cad e devo dire che non sono malaccio :wink: