carrozzerie convenzionate atti vandalici Milano - Filo Diretto

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da damich, 25 Giugno 2009.

1. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Ciao a tutti,
    anzitutto un'informazione che do a voi.
    Mi sono chiesto se, avendo una RCA con la compagnia A si possa stipulare una polizza Furto+Incendio+Atti Vandalici+Cristalli+Eventi Atmosferici con una compagnia B.
    Questo perché, appena acquistata l'auto non ho stipulato le varie integrazioni con la mia compagnia (mi stanno anche abbastanza sulle scatole), ma tra un pirla che te la tocca una volta in un parcheggio, quell'altro che dà una sportellata, etc, iniziano a essere soldi che pareggiano e superano il premio che uno pensava di risparmiare.
    Avendo chiesto alla mia compagnia di fare un'estensione, mi ha risposto picche in corso di polizza.
    Quindi, ho cercato di capire se esistessero compagnie che assicurassero altri rischi, pur avendo una RCA con un'altra compagnia.

Ebbene, se qualcun'altro se l'è chiesto, vi dico che esiste. Io ho trovato solo FiloDiretto: qualcuno ne conosce altre?

Inoltre e soprattutto, vorrei sapere se sappiate quali carrozzerie convenzionate con FiloDiretto, ovvero con la compagnia che eventualmente conoscete e che fa queste polizze integrative, siano effettivamente affidabili a Milano città o poco fuori.

FiloDiretto mi ha dato una lista, ma non ne conosco nemmeno una, a parte la Emmeauto srl di Corso Lodi che io conoscevo solo come concessionaria Volkswagen e Audi, ma non ho idea di come lavorino.
    La carrozzeria di mia fiducia - Soave in Viale Ortles - non è convenzionata purtroppo.

Qualcuno mi può aiutare pls?
    Grazie mille.

2. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Uppo

3. damich