dimenticavo, i 3 prosecchi, piu il giro in macchina (cos'è te lo sei gia dimenticato?!?!?) me li offri la prossima volta ma con gl interessi!!!!!
Daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii cavoloooooooooooo vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Porta anche l'allegra famigliola no?!?!?!? Daaaaaiiiiii che ti perdi un super incontro!!!!! Dai dai dai dai non paccareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace Andras ke non vieni... vi metto la locazione del ristorante... http://maps.google.it/maps?q=45.328...45.32847,11.639881&spn=0.002199,0.005681&z=18
Azz....Andras!!!....mi spiace moltissimo tu non venga....ma avremo presto modo di rivederci....sai a che mi riferisco
Sosino mi mandi il tuo cell per pm? Cosí ti chiamo quando parto ed eventualmente evito che perdiate tempo ad aspettarmi se sono in ritardo. Eventualmente cerco di raggiugervi per strada :wink:
Ragassuoli se vedete una macchinina grigia che procede a velocità di codice,sono io che voglio evitare di prendermi autovelox......Quindi partirò fra mezz'ora per essere giusto giusto là