una concrezione aragonitica delle grotte di santadi (sud sardegna). se ti capita vai a visitarle, te lo consiglio :wink:
Isole Eolie: Lipari: Panarea (spiaggia di Calajunco): Calajunco e i ruderi del villaggio preistorico: Isola di Salina (Pollara): L'arco di Pollara: La spiaggia di Pollara: Isola di vulcano (i fanghi)
C'ho mangiato anche io,poi in quella strada piena di tornanti che c'è per salire, ci potremmo divertire parecchio...
Siiiiiiiii bellissima!!!! in Mini poi è uno spettacolo,curve su curve, che se non hai il solito camper o vecchio di turno davanti ti diverti come un matto!!! ...sono esattamente dietro casa mia!!! (Carbonia) se non ricordo male, Is Zuddas:wink: Ovvio Mazzoli.....Ovvio
SICILIA=STUPENDA Oltre ai paesaggi naturali che come in Sardegna sono splendidi penso che in Sicilia ci sia quel qualcosa in più;mi riferisco alla ricchezza storica (passatemi il termine...)ovunque trovi tracce di fenici greci normanni arabi sia in termini di monumenti, opere d'arte e tradizioni. Non che in Sardegna non ce ne siano ma penso che la Sicilia ne sia molto più ricca,basta studiarne la storia per capirlo... Tralasciando il fatto che in Sicilia essendoci le autostrade viene più facile visitarla al contrario della Sardegna che essendone priva per andare da Sassari a Cagliari si sta una vita...ovviamente rispettando i limiti
ti diro che fare olbia cagliari si fa tranquillamente in 4 ore e mezza con una sosta, il limite è a 110, quindi c'è poca differenza con un'autostrada... però è gratuita e di traffico, quando l'ho fatta io, non ce n'era nemmeno un po, come anche 0 velox o tutor :wink:...