io credo che l'amico sia più italiano di noi, in questa ed in molte altre mail simili che ho letto ci sono tratti in cui l'italiano è perfetto ed in altri fortemente e volutamente (credo) sbagliato. A volte invece utilizzano sistemi di traduzioni online o che vanno parola per parola e vengono fuori un po così.
...........già finito? Mi ero appena scaldato! Cmq all'auto che ho messo in vendita io (l'Audi di mio padre) mi rispondono tutti dal Belgio e Lussemburgo... Vanno di moda là.....
http://www.subito.it/bmw-m3-5-0-v10-smg-touring-550-hp-usata-marzo-08-napoli-6194011.htm Questa sarebbe il massimo per me. L'ho contattato, vediamo cosa ne esce
Ma, mi sa che mi devo accontentare di quest'altra, è anche nella mia città.. http://www.subito.it/bmw-m3-bari-6460622.htm
ragazzi ma xkè pensate tutti male! non sapete ke c'è la crisi??? la gente ha bisogno di soldi e svende i suoi gioielli!
Si, noi ridiamo, ma questi sono truffatori!! Non si possono denunciare, o perlomeno segnalarli al sito? C'è scritto che è del 05 ma è un pre-resty.....
ragazzi l'ho comprata io questa.. è vera.. verissima,.. quanto è vero che tra qualche giorno sarà nel mio box climatizzato da millantamila euri..
Ma io non ho pensato male, certo un po di scetticismo ci vuole sempre di fronte a certi prezzi. poi il fatto che ci mettiamo dell'ironia questo serve a sdrammatizzare un po. Comunque non si può denunciare una persona solo perchè qualcuno crede che una inserzione è falsa. Purtroppo non ci sono le prove della tentata truffa perchè fin quando non si mandano i soldi e non si riceve nulla il reato non è stato compiuto. Anche se ci fosse la certezza, chi c'è dietro è qualcuno che risiede chissà dove, la casella di posta è intestata a chissà chi e usa internet nei netpoint dove ovviamente usa dei documenti falsi. A chi si fa la denuncia? E' assurdo questo ma è così. Ritornando alla M3, (a parte l'anno di immatricolazione) se qualcuno è dei dintorni di chieti non ci perde nulla a contattarlo e visionare l'auto. Ammeno che nel frattempo l'auto non si è "spostata" da qualche altra parte Che non sia una inserzione itinerante? Comunque fate presto perchè l'M3 è un'auto che corre