Il Rovescio della Medaglia | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il Rovescio della Medaglia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Giova118D, 24 Giugno 2009.

1. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    non c'è da filosofeggiare, c'è solo da prendere la frase e starci per il semplice fatto che se ti butti in un'arena di 20.000 persone non puoi e non devi pretendere che tutti abbiano il tuo modo di definire le cose offensive o meno.... ripeto dire Tamarro per alcuni può essere normale per altri no, una foto con una lingua di fuori qualcuno può ritenerla offensiva e maleducata per altri è una semplice divertente foto goliardica.... ognuno è libero di esprimere i concetti come meglio riesce.... e tutti ci devono stare.... altrimenti bisognerebbe chiudere i forum grandi perchè ad ogni post di risposta qualcuno potrebbe trovare da ridire e da sentirsi offeso :wink:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    se meglio non sai esprimerti di come quello sopra però, sei una scimmia, non puoi mica pretendere di far parte del genere umano :lol:

se vuoi farne parte, ahimè regolati di conseguenza:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  3. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    bè qua non è che anche te sei stato molto educato!!!

4. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    ....basta non dare peso ai commenti che riteniamo stupidi perchè ci riteniamo migliori e basta...

pensa che ce chi dice che chi si fa un tatuaggio è una bestia.... oppure chi ha i capelli lunghi.... etc etc.... c'è sempre qualcuno che pensa di essere migliore di un altro e che pensa che quest'altro non abbia diritto di stare al mondo perchè non pensa, non parla o semplicemente non si veste come farebbe lui.....

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2009
  5. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134

nel mondo ho imparato che è una ruota.... tutti e dico tutti oggi ci sentiamo migliori di altri e critichiamo un comportamento per poi fare lo stesso puntualmente domani.... ma se chiedi spiegazione riceverai sempre una frase del tipo "in questo caso è diverso"..... l'essere umano è così in tutto il mondo e in tutti i contesti :wink:

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    esatto. volutamente. :wink:

vedi quanto basta poco per passare da dare un parere ad offendere? magari come dice HaldeX non cogli il punto "al primo colpo", ma prima di premere invio almeno pensarci a quello che si scrive male non fa

7. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Infatti,come abbiamo chiarito nel post successivo il problema è tutto nelle maniere con cui molti esternano il proprio sgradimento per il tuning...
    In questo come detto prima do pienamente ragione a Giova,perchè c'è modo e modo.

8. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    è vero ma non si può avere la presunzione di pretendere che il modo giusto sia sempre il nostro e che tutti debbano rispondere come faremmo noi.... se ti esponi su una comunity vasta ci stai..... :wink:

9. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Si ma a me pare di aver capito che non siano i concetti in discussione,bensì i modi con cui vengono esternati questi concetti.
    O almeno questo mi è parso di capire leggendo i messaggi dell'autore

10. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    e proprio i modi non possono (secondo me) essere discussi perchè il forum è grande e ognuno ha il suo modo di esprimere un pensiero.... e non si DEVE pretendere che tutti usino il nostro modo..... IMHO :wink:

11. Giova118D

Giova118D Kartista

103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    Esatto :cool: ...se c'è modo e modo di dire le cose, per favore, usiamo un modo civile e corretto.

Non spariamo risposte tipi:"Che schifo, dovresti buttare via quel cesso, mi fa ca**re".

Se ognuno è libero di esprimersi come vuole, è giusto che non vada a sfociare in atti di linguaggio volgare ed inutili

12. tuxedo

tuxedo Secondo Pilota

571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
    Come non quotare!!

13. SPEEDY GONZALES

SPEEDY GONZALES Kartista

74
    1
    5 Maggio 2009
    Reputazione:
    12
    123D
    Credo che in un forum ognuno possa dire la sua senza pudori purche' si resti sempre nell'educazione e nel rispetto. A me personalmente vedere una 1er con i cerchi come quelli che ha in firma il ragazzo che ha aperto il topic, mi viene da ridere. Ma per l'appunto e' solo la mia opinione...va' rispettata come io rispetto, ma non condivido, la scelta di montare certe cose.

14. Kaktus

Kaktus Kartista

184
    10
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d XDrive F31 MSport
    quoto.... così dovrebbe essere anche nella vita quotidiana... non solo in un forum... l'educazione ci vuole sempre......

15. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    mi sembra che in questo 3d si stia a filosofeggiare inutilmente..
    se uno chiede il parere degli utenti del forum, io mi sento libero di esprimere il mio in maniera diretta e concisa..non vedo differenze nel bollare una cosa come "tamarra" o "meravigliosa", ho la libertà di parola e quindi esprimo le mie idee, punto.. poi se ritieni offensivo l'attributo tamarro ti invito a suggerirmi un sinonimo che ritieni più adatto e per il buon vivere della community da oggi in avanti utilizzerò quel termine che mi suggerirai così eviterò di arrecarti fastidio.. ovviamente se uno parte e comincia a distribuire offese dirette a destra e a manca è un altro paio di maniche e cmq sul fatto che ci sia o meno educazione e/o offese nei nostri post di risposta non penso che stia nè a me nè ad altri utenti giudicarli, ci sono i mod per questo, e c'è il tastino segnala nell'angolo nel caso non fosse stato notato il tutto dai piani alti..

Condividi questa Pagina