Passaggio al Navi Professional + audio/video | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passaggio al Navi Professional + audio/video

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da matogrosso, 24 Giugno 2009.

  1. matogrosso

    matogrosso Kartista

    74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Ciao a tutti,
    anche se mi sono iscritto un po di tempo fa, solo ora riesco a parteciapre attivamente a questo forum particolarmente interessante. :wink:

    Come tanti finalmente sono passato al sistema professional da un business, ho acquistato il CCC su ebay al prezzo incredibile di 150 euri :biggrin: dopo una fatico trattare modello "vù cumprà". Gli altri accessi, monitor e idrive me li ha trovati un famoso iscritto del forum e mi ha anche effettuato il montaggio.

    Avevo una paura tremenda che il CCC non funzionasse, visto il prezzo, ma poi una volta installato è andato tutto ok. Fortunatamente era aggiornato, grafica grigia anzichè marrone, abilitato per mp3 sia sul CD che DVD, ed è anche abilitato al lettore multiCD. La grafica del PDC è quella nuova, l'unico neo è l'immagine della macchina una E61 (suppongo l'abbiamo smontato da una station).

    Comunque sono molto contento, ho letto qualche discussione sull'aggiornamento del software, ma sono indeciso visto che non riesco a capire la versione magari mi fanno un' aggiornamento che non serve a nulla.

    Ora ho il pallino del video, credo che la centralina Bortesi sia la migliore, poi, se qualcuno ne sà, è possibile collegare qulcosa che legga chiavette USB? Ormai il DVD è quasi superato, se ci fosse un dispositivo che permette la lettura di audio e video direttamente da una chiavetta, magari con codec Divx sarebbe il massimo.

    Un Salutone a tutti voi.
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    puoi collegare un HD player :wink: oppure con lettore dvd/dvix dotato di porta usb
     
  3. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Innnanzitutto mi devi consegnare il navi professional, che era stato rubato al mio 530 e61, per quello l'hai pagato così poco............... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Scherzo. Comunque se monti il dension 500 puoi collegarci quello che vuoi. Ha l'ingresso aux, ipod e bluetooth con un accessorio...
     
  4. matogrosso

    matogrosso Kartista

    74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Probabilmente é andata così...:biggrin:
    comunque grazie faró delle ricerche sul dension 500.
     
  5. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Il dension che ti serve è quello Most. C'è anche quello col vecchio sistema d2b mercedes ma non va bene. Prezzo medio 380-390 euro. Montato 450 o fai da te semplicissimo.
     
  6. matogrosso

    matogrosso Kartista

    74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Quindi il most500 viene collegato diretto al CCC via AUX, poi posso collegare al most500 una sorgente audio tipo iPod, e fino a qui ci siamo (credo) poi se volessi vedere un video? Serve un dispositivo aggiuntivo o collegando una chiavetta con un divx si vede?

    Scusa il tormento:biggrin:
     
  7. exunoturbo

    exunoturbo Collaudatore

    455
    11
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    381
    E61 530d, Bj. 2004
    mmmmmmm, interessante sto dension.
    Come va il montaggio? Cosa si può fare? Qualcuno lo monta? Si vede la tv?
    (magari quella satellitare hahaha, metto la parabolica hahaha :mrgreen::mrgreen:) skerzo,ma la tv andrebbe?
     
  8. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Al CCC ti colleghi con le fibre ottiche, l'ingresso aux ha uno switch che ti consente di alternare il cd changer, poi colleghi la chiavetta o l'hard disk portatile e sei a posto. Non so dirti sul divx, perchè credo serva un apposito accessorio.
     
  9. matogrosso

    matogrosso Kartista

    74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Azzz... tutti questi dispositivi, ma non c'è nulla di unico?

    Servirebbe un all-in-one.

    Speriamo lo facciano.
     
  10. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    E' un'interfaccia audio video, quindi la tv andrebbe. Logico che devi avere il modulo tv.
     
  11. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Guarda, chiama Bortesi o la r.g. sound e ti danno tutte le spiegazioni che vuoi, magari c'è quello che cerchi.
     
  12. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    mmmhh...:-k:-k
     
  13. exunoturbo

    exunoturbo Collaudatore

    455
    11
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    381
    E61 530d, Bj. 2004
    Il modulo tv dev´essere originale della bmw o uno qualunque, logicamente sempre compatibile con bortesi o dension.

    Dopo aver comprato il tutto, almeno per l´interfaccia, ci vuole "esperienza" per montarlo?

    Io per esempio ho Navi Prof e sistema Hi-Fi.
     
  14. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Il modulo tv penso qualsiasi, ma non sono sicuro. Installare una dension è una cosa molto semplice, ci vogliono circa 45 minuti. Ci sono molti tutorial con foto su internet, dove si spiega passo passo come montarla. Poi ci puoi collegare anche il bluetooth con un accessorio che costa una caxxata.
     
  15. exunoturbo

    exunoturbo Collaudatore

    455
    11
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    381
    E61 530d, Bj. 2004
    Il Bluetooth ce l´ho originale ed è molto comodo.

    Quello che mi piacerebbe è avere la possibilitá di "attaccare" più fonti dalle quali posso sia ascoltare e vedere. Tipo attaccare un "computer o una memoria" piena zeppa di video e canzoni che basta un CLICK e ti godi la visione o l´ascolto. Poi poter inserire e togliere altri files sia tramite portatile che con chiavetta USB. TV/DVD, .............

    Il tutto chiaramente in una qualità migliore rispetto alle cineserie che ci stanno in giro.
     
  16. matogrosso

    matogrosso Kartista

    74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Straquoto... Anche io cerco un aggeggio simile!!
     
  17. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Allora il dension 500 è quello che fa per voi..... è un prodotto di alta qualità a prezzo accecssibile. Non cercatelo usato, sicuramente è roba del giro ... :biggrin:
     
  18. max65

    max65 Kartista

    50
    2
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    34
    bmw 525d E60 - 320ci E46
    Ciao, ma hai dovuto abilitare il tutto in concessionaria o basta solo piazzarlo? anche io ho il business e mi è capitato più volte l'occasione per un professional ma non ho mai capito se funziona da subito con la sostituzione.
     
  19. matogrosso

    matogrosso Kartista

    74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Guardate un pò qua....

    Annuncio Vendo
    Oggetto TV CARD READER LETTORE MULTIMEDIALE HDD DIVX DVX PLAYER
    Descrizione VENDO
    LETTORE MULTIMEDIALE DIVX
    CAPACE DI LEGGERE PENDRIVE SD
    IN TELEVISIONE

    NUOVO.

    -Vi permette di guardare i DiVX sulla TV senza lettore DVD/DiVX
    -Vedere fotografie, ascoltare la musica...ecc...
    -Supporta diversi formati di files: MP3, WMA, JPEG, DVIX, MPEG,MP4… ecc…
    -Non ha bisogno di Driver
    -La porta USB di questo lettore supporta tutti i tipi di pendrive
    -La porta USB supporta gli Hard Disk (esterni autoalimentati) con memoria fino a 80GB

    INFORMAZIONI UTILI:
    Si collegano tutti i PenDrive USB 2.0 Hi-Speed e gli HD esterni (con capienza massima 80 Gb) USB 2.0 Hi-Speed.
    Questo lettore non ha memoria interna, ma ha un ingresso per inserire le memorie compatibili: MS, SD, MMC…


    Contenuto della Confezione:
    1 x TV CARD READER
    1 x TELECOMANDO
    1 x TV CAB
    1 x Manuale in inglese (anche se non è necessario in quanto può installare la TV card anche un bambino!!!)

    Con il telecomando è possibile ingrandire e diminuire la grandezza delle foto in TV;
    inoltre ha varie funzioni: replay, veloce, piano, muto ecc.


    VENDIAMO PRODOTTI ON LINE CON SPEDIZIONE "GRATUITA"

    LA SPEDIZIONE AVVIENE CON CORRIERE POSTALE, 3 GIORNI LAVORATIVI PER LA RICEZIONE DEI PRODOTTI.

    MAX. SERIETA' E PROFESSIONALITA'.

    Provincia Torino

    Prezzo € 35

    [​IMG]

    [​IMG]

    Chissa?????????
     
  20. matogrosso

    matogrosso Kartista

    74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Immagino si possa collegare alla bortesi...
     

Condividi questa Pagina