wow!!!!!ma che bella la viper!!!!!è una 1/10?che motore monta????senza neanche un graffio??????????la mia è tutta scorticata!!!!!!!!!invece le f1 non le ho mia viste girare...ma come vanno?????sono trazione posteriore???
non ho mai fatto incidenti con la viper quindi è restata sempre perfetta. poi con tutto il lavoro ke gli ho fatto sulla carrozzeria mi strapperei i capelli se si rompesse comunque è una 1/7 con motore jet .28 da 3,5 con avviamento fai da te. la f1 è un casino da guidare con le gomme originali ke vedi in foto non appena provavi a girare mentre accelleravi si girava però a ultimo gli misi su quelle in spugna e andava ke era un piacere.mi ha dato molto soddisfazioni. e anke i miei primi incidenti
http://cgi.ebay.de/Thunder-Tiger-MT...35804154QQptZRCQ5fModellbauQQsalenotsupported anche questo fa paura
questi 2 non scherzano!!!! http://www.traxxas.com/products/nitro/revo/revo33/trx_revo33.htm http://www.traxxas.com/products/nitro/maxx/tmaxx33/trx_tmaxx33.htm Ma questo ancora meglio!!!!!! http://www.traxxas.com/products/nitro/jato33/trx_jato33.htm è cattivissimo!!!!visto e piaciuto!!!
Sera ragazzi Riesumo questo topic provengo da un monster Mta S28 benza tante soddisfazioni... ma ora e tempo di elettrico, e ha sotituirlo e stato lui quetsa e una prewiu del nuovo mostricciattolo!!! http://www.youtube.com/watch?v=vyPCjaWKtcM&feature=fvw http://www.youtube.com/watch?v=V9cb8ipZgJs un paio di foto del mio..
fico ficherrimo, mi sono da poco trasferito in una zona con molti prati e terra fangosissima attorno e la tentazione per un monster è veramente tanta, ti volevo chiedere.. com'è il passaggio da scoppio a elettrico? Ho sempre pensato sia "traumatico" nel senso che si perde almeno metà del gusto, però capisco che l'elettrico è molto più pratico, carichi e via, manutenzione bassissima. A dimostrazione di ciò, non accendo una 1:10 a scoppio da almeno 4 mesi, proprio perchè devo prima caricare pile, accendicandela, pilona cassettina avvio, poi verificare che sia tutto in ordine... ecc. ecc... e m'è già passata la voglia!
ma ti dico una cosa, che mi manca TANTO il ruggito del motore a scoppio poi il mio precedente S28, avevo cambiato scarico e migliorie, e mettevo la nitro da 30 era veramente incazzato... io lo avevo carburato perfetto x accenderlo 10 sec. mai un buco e al minimo lo teneva perfetto...ovviamente ha i suo limiti nn fa crowling nn va nell'acqua e richede piu manutenzione, allora vedendo il summit ora posso fare tutto quello che nn faceva prima, ovviamente manca un po di velocita, ora vedo magari cambiando pacchi batteria e mettendoci delle lipo vediamo se cambia qualcosa al limite metto un motore piu prestazionale, ma nn brashless, nn voglio snaturarlo, l'unica cosa e che cn le lipo bisogna starci attenti, cn le cariche lo stoccaggio etc rischi che in breve butti (x le migliori) anche un paio di 100€ x il resto tutto di guadagnato :wink: