guarda che io sto parlando dei cerchi, dei vetri neri ora non ci penso, anche perchè solo i 3 nono mi piaciono, fanno molto van telecom
ciao raga...sul mio taxi, oltre i vetri oscurati, ho montato griglie nere lucide bmw performance, terminale scarico 123d nero lucido, ho verniciato la fascia tra i fendinebbia nero lucido...sono indeciso sui fari blackline vorrei trovarli qui nel forum o su internet (se possibile aiutatemi)...però nn so come are i cerchi...nero opaco o nero lucido? oppure (li ho visti a qualcuno sul forum) bruniti con una tecnica particolare, un qualcosa tipo immersione dei cerchi in una vasca con un liquido magnetico....boh...i ask for your help...viste le modifiche fatte, secondo voi come starebbero con i blackline? e come fare i cerchi?
weee...dopo 7 mesi rispolvero questo thread in cerca di cerchi neri ma le foto sono quasi sparite...scusate gli M6 non li fanno neri solo internamente?dove li trovate tutt i modelli neri lucidi o opachi?
manuel hai ragione gli m6 li fanno neri lucidi solo internamente...se li vedi tutti neri se li son fatti riverniciare...
xò non riesco a trovarne di originali o repliche neri!!!solo altre marche e disegni...tipo mi ispirava prendere i 256 x mettere le gomme termiche,li ho visti in un forum tedesco neri ma non in vendita...e ho letto d un utente ke ha i miei 135 M neri!!!
A proposito di cerchi NERI, ho intenzione di verniciali, qualcuno di voi l'ha già fatto ? Sapete qual'è la miglior verniciatura ? Il miglior processo da seguire per farlo ?