Benvenuto nel forum CI PUOI DARE MAGGIORI INFO SULL'ALLESTIMENTO M5 E SU TUTTI QUEI CAVALLI? L'HAI APPENA PRESA HO L'HAI MODIFICATA OR ORA? DICCI QUALCOSA ANCHE SU TE. CIAO E A PRESTO :wink:
BMW E39 530 d Touring 184CV del 1998 (provenienza Belga) questa macchina l'ho presa da poco ma era in famiglia, apparteneva a mio cognato che purtroppo adesso non c'è più da poco più di 1 anno, nel 2001 il prop. precedente a mio cognato ha fatto fare la centralina e da un grafico che ho tra i documenti risulta che scarica 212 cv alla ruota da 184 che ne aveva originariamente. ha l'assetto M5 originale, fari angel con xeno, fari ant. e post. restayling (fatto da mio cognato), tetto apribile, intrerni in pelle M Sport, cambio manuale (assolutamente), monitor TV, navi, telefono, cerchi M da 17" originali ( forse della E46). che altro dire? gli anni si cominciano a far sentire ( 210.000 Km infatti devo fargli fare un controllo generale. l'altro ieri mentre caminavo ho sentito uno sfiato, mi sono fermato e si era accasciata su un fianco. il giorno dopo tutto normale......boh!!! di me ti posso dire che ho sacrificato una E46 136 CV con soli 142000 Km originali e perfetta, per prenderer questa che l'ho presa per un fattore affetto più che estetico. vivo a civitavecchia Roma per lavoro (origini siciliane) dove ormai mi ci sono stabilito con la famiglia ( mia moglie è di qui)..... se gradite altre foto basta chiedere........ ciao vincenzo