ragazzi, ho bisogno di una info IMPORTANTE, nessuno conosce l'installatore BRC Emmezeta auto SNC nel lodigiano??? la bmw e46 320i 6cil 173.000km mi han fatto il preventivo più basso in assoluto in lombardia (1750 tolto già l'incentivo di 350) con serbatoio toroidale, indicatore,collaudo gli altri mi han sempre chiesto dai 2000 al netto del contributo... e per me ora 250 sono un gran bella differenza!!!! soprattutto visto che devo rifare la frizione... Grazie!
hai ragione... e pensare che NESSUNO a cui ho chiesto il preventivo me l'ha mai detto! che vergogna... grazie per la dritta!
Infatti è esattamente così... molti siti ancora non sono aggiornati, tra cui quello BRC. Qui trovi la VERA attuale situazione: http://www.baldiegovoni.it/site/incentivi_gpl_metano_2009.html Riporto: [SIZE=+2]Incentivi statali impianti gpl metano 2009 Aggiornamento dell'11 Aprile 2009[/SIZE] Chi ha diritto al contributo Hanno diritto al contributo tutte le persone fisiche e le persone giuridiche che trasformano il proprio autoveicolo a GPL e METANO. Sono fatte salve tutte le trasformazioni collaudate dopo il 1 Gennaio 2009. L'ammontare del contributo è rispettivamente (per le auto trasformate e collaudate prima del 7 febbraio 2009): 350 € per la trasformazione del veicolo con impianti gpl. 500 € per la trasformazione del veicolo con impianti metano. Ecoincentivi per le auto trasformate e collaudate dopo 7 Febbraio 2009 500 € per la trasformazione del veicolo con un impianto gpl. 650 € per la trasformazione del veicolo con un impianto metano. ATTENZIONE: Nuovi aggiornamenti sugli ecoincentivi per le auto trasformate e collaudate dopo l'11 Aprile 2009 I nuovi importi degli ecoincentvi sono stati pubblicati sul Supplemento Ordinario della Gazzetta Ufficiale 49/L serie generale n. 85 del giorno 11 Aprile e applicazione 12 Aprile 2009 500 € per la trasformazione del veicolo euro0-1-2 con un impianto gpl. 650 € per la trasformazione del veicolo euro0-1-2 con un impianto metano. 350 € per la trasformazione del veicolo euro3-4-5 con un impianto gpl. 500 € per la trasformazione del veicolo euro3-4-5 con un impianto metano. che tra l'altro avevo riportato nel seguente post con questa tabellina quando uscì la circolare: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2940660&postcount=217