Mentre sulla M6 di serie sono i 167m. Gli altri sono come alternativa. Piccolo inciso, non è che il configuatore sia oro colato, alcunidegli optional che ho, lì non compaiono nemmeno. Questione cerchi a parte, direi comunque di applaudire il risultato che hai ottenuto, bravo.
Oggi ho visto il lavoro FATTO dal vivo, un vero spettacolo, in foto non rendono come dal vivo! se non ci fosse da smontare tutto l'anteriore un pensierino c'è lo farei anche io seriamente! ora aspettiamo gli scarichi in modo da completare il CAPOLAVORO
Dai che i prezzi stanno scendendo!:wink: Consiglio questa opzione per gli amanti del Touring: http://www.autoscout24.it/List.aspx...e&pool=1&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1655 oppure questa piu' risparmiosa se basta una berlina: http://www.autoscout24.it/List.aspx...e&pool=1&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1655
IMHO se mancano le prese d'aria laterali (cosa che guardo subito) tutto il resto e' davvero un qualcosa fatto a meta'.:wink: Se si fa un tuning tipo M5 sono obbligatori quadrupli scarichi posteriori e prese d'aria laterali oltre ai soliti cerchi e parafanghi (che tantissimi hanno gia').punto e basta. ...ah,si...poi ci vuole questo magari,qualcuno a caso lo conosce gia'?:wink: http://www.racechip.de/chiptuning/BMW-6-h.html
Vaiii Angelo La tua bm e' stupenda,e vista dal vivo e'molto meglio che in foto! Se avevo una e60 ci avrei pensato anch'io a questa modifica dei parafanghi...:wink:
lascialo in pace, che il ragazzuolo deve mettere soldini da parte che a settembre ha un bel pò di spese in programma...
domani mattina ti troverai una copia di questo post appeso davanti il portone di casa dai che ciuffo vi accompagna in chiesa con la sua M5...