Ciao ragazzi.. Me lo consigliate un visualizzatore di immagini per XP che apra immediatamente jpg e similari? Grazie 1000! :wink:
Perchè è Microsoft già è un'ottima risposta Se ne vuoi un'altra, perchè le immagini sul desktop, il visualizzatore di immagini default di xp, grazie ad un errore del registro di sistema che, a quanto pare, su tutti tranne che sul mio pc non appare, ci sta, per aprire un banalissimo jpeg, solo e soltanto sul desktop, dai 30 ai 60 secondi!
Ho scaricato, ma mi sembra di capire che sia un programma fine a se stesso per l'organizzazione dei vari jpg... se clicco sul jpg neanche funziona...
Esiste ancora, ma sono programmi troppo elaborati... Spiego brevemente cosa devo farci io: cliccare sul jpg aprirlo celermente scorrere tutti i jpg con la freccia della tastiera stop
Sto provando al volo questo http://download.html.it/software/vedi/6827/wildbit-viewer/ Sembra che faccia quello che vuoi te... tastodx su un jpg, apri con... fai sfoglia e cerca dove ha installato il viewer.exe e spunta il "utilizza sempre questo programma"
Cmq io con il visualizzatore di immagini di windows mi trovo benissimo... è molto veloce e non si inchioda mai...
Il visualizzatore di immagini e fax di Windows Xp va benissimo per l'uso che ne devi fare,sempre se devi solo visualizzare immagini e non modificarle,ed oltretutto è anni luce più leggero di qualsiasi altro applicativo di terze parti. Per risolvere la questione del fantomatico "errore nel registro di sistema",(il quale non esiste),ovvero l'apparente freeze dell'applicativo quando lanci un'immagine presente sul desktop,devi eliminare dal desktop stesso qualsiasi collegamento che porti ad una risorsa di rete. Se proprio devi tenerli a portata di mano,sposta questi collegamenti nel menù Quick Start e sei a posto.
Visto che ti vedo preparato di faccio una domanda un po' OT.... al pc della mia ragazza appena avviato, appena lancia qualsiasi programma il sistema operativo non risponde... cioè non fa partire niente, il processore non elabora(ventola spenta), non legge niente dal disco.... non risponde! Funziona solo il menù, la barra, mouse tastiera, selezione, tasto dx ecc... ma non fa partire niente e non da percezione che stia facendo niente. Dopo un po' fa partire tutto di colpo tutte le cose se sono state lanciate! Cosa può essere?
Non posso tenere scimmie per casa funziona Sei la risposta a tutto quello che ho sempre cercato... cambia sesso e sposiamoci...
Sicuramente qualche processo registrato in avvio,potrebbe essere qualsiasi cosa Se il pc non è propriamente un missile potrebbe anche essere un antivirus un pò pesantino eh? IMHO il pc in questione abbisogna di una bella controllata di cosa parte assieme al sistema operativo,in un pc che non è mai stato ottimizzato potrebbero essere decine di servizi inutili ed assurdi che inchiodano tutto in avvio...