Ebbene si! oggi finalmente mi sono iscritto, (era ora), aspettavo solo di acquistare la mia prima BMW. Premetto che vi seguo da circa un paio di mesi e ho trovato su questo forum molte discussioni interessantissime, ma sopratutto utenti preparatissimi.... Beh dai ragazzi, basta chiacchiere, vengo al sodo. Mi chiamo Tony e sono della provincia di Varese. Come dicevo, stamattina ho firmato il contratto per l'acquisto della mitica M3 e92 (non ci sto piu' nella pelle ) purtroppo dovro' aspettare fino alla fine di Giugno per la consegna, sara' un'attesa lunghissima ma quando arrivera' quel giorno, .................NON CI VOGLIO PENSARE!! Non voglio dilungarmi oltre, per il momento vi lascio salutandovi affettuosamente! Ciao ragazzi!:wbmw
eh vabe direi che come prima bmw puo' andare:)))) eh eh ... complimenti per la belva :))) come l'hai presa?
Grazie ragazzi, siete molto gentili. Dal 2004 ad oggi, ho posseduto solo auto made in japan ( 2 Subaru Impreza STI mod 04 e mod 07 e 2 Mitsubishi, una evo 9 e un Outlander ) spero di non sentire troppo la mancanza della fata turbina e della trazione Integrale anche se l'M3 ha un motore pauroso...per il resto dovro' aspettare un po' per poterla conosce e testare piu a fondo, fin ora l'ho potuta provare solo tramite concessionaria con andatura da vecchietto 80enne e giri motore non oltre 4000 (azz! ) Ritornando al mio nuovo acquisto, inizialmente la volevo con pochi optional, ma poi si sa, questo serve, quello potrebbe fare comodo, quello mi piace ..... e il portafogli si alleggerisce in un batter d'occhio.... Colore Bianco Alpinweiss; Cerchi lega M styl 220 19"; Cambio DKG; Navigatore professional; M Drive; Pacchetto retrovisori est elettrici; Bluetooth + voice control; PDC anteriore e posteriore; Hi Fi logic 7; Antifurto con telecomando; Allestimento portaoggetti; Bracciolo scorrevole. Manca l'interno in pelle perche' ci ho rinunciato a priori, li trovo poco pratici anche se esteticamente sono molto belli. Purtroppo non ho potuto visionare la qualita' del rivestimento dei sedili di serie con tessuto/pelle, ma spero di non pentirmi della mia scelta!
Grazie ragazzi, siete molto gentili. Dal 2004 ad oggi, ho posseduto solo auto made in japan ( 2 Subaru Impreza STI mod 04 e mod 07 e 2 Mitsubishi, una evo 9 e un Outlander ) spero di non sentire troppo la mancanza della fata turbina e della trazione Integrale anche se l'M3 ha un motore pauroso...per il resto dovro' aspettare un po' per poterla conosce e testare piu a fondo, fin ora l'ho potuta provare solo tramite concessionaria con andatura da vecchietto 80enne e giri motore non oltre 4000 (azz! ) Ritornando al mio nuovo acquisto, inizialmente la volevo con pochi optional, ma poi si sa, questo serve, quello potrebbe fare comodo, quello mi piace ..... e il portafogli si alleggerisce in un batter d'occhio.... Colore Bianco Alpinweiss; Cerchi lega M styl 220 19"; Cambio DKG; Navigatore professional; M Drive; Pacchetto retrovisori est elettrici; Bluetooth + voice control; PDC anteriore e posteriore; Hi Fi logic 7; Antifurto con telecomando; Allestimento portaoggetti; Bracciolo scorrevole. Manca l'interno in pelle perche' ci ho rinunciato a priori, li trovo poco pratici anche se esteticamente sono molto belli. Purtroppo non ho potuto visionare la qualita' del rivestimento dei sedili di serie con tessuto/pelle, ma spero di non pentirmi della mia scelta!
Ciao a tutti carissimi, finalmente ci siamo. Domani dopo 2 mesi e mezzo di attesa ritiro la mia "M3 e 92 Bianchina" non vedo l'ora, sono 3 giorni che non dormo piu', vi terro' aggiornati!! Auguro a voi tutti una buona serata. Ciao
ciao e benvenuto complimenti gran bella macchina hai scelto anche un bel colore mi raccomando le foto :wink:
Ciao Nicola, la pelle esteticamente e' molto bella, ma io la trovo poco pratica. Cmq non mi aspettavo che i sedili con rivestimento pelle/stoffa Speed fossero cosi' belli, nn mi sono pentito della scelta fatta, anzi!