Ke affare..ragazzi...una stupenda 525d sw...e pure tagliandata TUTTA bmw... (pekkato solo ke in quasi 150k km...la car abbia visto in conce sl 3 volte ) detto ciò..mi sembra durato pure troppo il turbo... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160906669
Se non leggo male è stata acquistata a Monza da Mariani Motors dove ho presola mia... Cmq c'è qualcosa che non mi quadra...se è un fine 2001 quindi post rest. non doveva avere quei cerchi, e in quel momento gli allestimenti andavano dal Chrome al Platinum.. Secondo me è un modello più vecchio immaticolato post rest..
Non potrebbe essere, dato che: - il modello 525d (diesel 6L 2.5 common rail) e' stato introdotto solo con il restyling del sett. 2000 - cerchi a parte, che si cambiano in fretta, l'allestimento estero (luci, profili paraurti etc) sono quelli del restyling. Quel modello di cerchi da 16" era disponibile come optional sia in fase di ordine auto, che after market
ci sono versioni che sono state prodotte a cavallo col restiling che pur avendo il motore cr avevano i vecchi allestimenti. Probabilmete per motivi di linee di produzione.. questa cosa era emersa anche con qualche utente del forum che aveva avuto problemi di cavetteria, ovvero aveva un rest ma i cablaggi erano della versione precedente.. e guarda caso la vettura era stata prodotta a cavallo del rest..
i primi allestimenti dell'E39 rest erano eletta, attiva, futura, solo dopo furono introdotti (a fine 2001) silver chrome, platinum etc., basta prendere i listini dell'epoca. quella in foto dovrebbe essere eletta o attiva....
Quella della discussione è un'attiva infatti ha assetto, mondanature esterne nere, comandi al volante, cerchi del 16 e frecce bianche.
:wink: quindi non sbagliavo... il cr è stato introdotto prima del rest... e il modello in questione è stato acquistato quando sul mercato era appena arrivato il rest.
Non sono convinto, il rest è uscito a settembre del 2000, con i nuovi motori, e da settembre del 2000 a fine 2001 gli allestimenti erano eletta, attiva e futura, dal 2002 sono cambiati ivece in silver ecc.
forse hai ragione tu...ma non mi tornano i cerchi... fanno il rest e gli lasciano i cerchi vecchi....??.. tra l'altro orribili....a mio avviso...
in questo hai ragione, dovrebbe avere glia style 48 se non sbaglio, magari li ha cambiati bho chiamalo, giusto per curiosità
vero..ci sono alcune 525d con i fari non angel prodotte...nel 2000 prima di settembre data del rest.infatti la sw provata da Auto era un pre rest con il motore 525d x es:wink:
magari dipende dall'allestimento, se era quello base, se non ricordo il Chrome era cassette, a partire dal silver è CD Provo a verificare, da qualche parte dovrei aver conservato queste info...
Ho verificato.....rettifico l'alletimento base è il business Che prevedeva tra le altre core, oltre l'autoradio cassette RDS, il clima manuale e cerchi da 15'' La tua overboost che allestimento è??