come da titolo cerco una leva col tasto per il bc da mettere sulla mia e46. Ovviamente cerco qualcosa di funzionante in tutto (non solo il pulsante), anche usata! Accetto proposte. Spero che siano più convenienti di ebay... Altrimenti acquisto su quello! Grazie.
devi andarla a prendere anche per te? Ma nuova in conce o in autodemolizione? Comunque aspetto notizie! Grazie.
Beh,l'intenzione sarebbe quella.... ma possiamo anche accordarci sul prezzo se vuoi....:wink: Mandami un pm... P.S: possiamo anche trovarci di persona in caso,visto che sei di Verona...
Ciao, io ho una leva da darti, te la lascio a 50 euro + spedizione. Su quale auto per la precisione la devi montare? Per info 3401464747
Devo montarla sulla mia e46 320td compact del '02. Comunque non dovrebbero esserci differenze per il modello, al contrario della leva dei tergicristalli che ha o meno il comando per il tergilunotto.
No, mi spiace contraddirti, ma anche io ho la compact del '02 e la leva non è uguale alle E46 tradizionali. te l'ho chiesto apposta! La leva funziona con un codice numerico di 48 cifre, SOLO per la nostra compact questo codice è differente. L'ho dovuta comprare anche io in concessionaria a 120€, a casa ne ho addirittura 2 praticamente nuove che sto cercando di vendere. Fidati, informati bene con questa leva, altrimenti farai aventi e indietro dal concessionario come me!:wink:
ma che bella novità! Provo a trovare ulteriori informazioni in merito... Eventualmente le due che hai sono "normali" o quelle per la compact?
No, sono quelle "normali". Addirittura in BMW hanno dovuto telefonare in casa madre, Germania, per chiarire la faccenda della leva BC sulla Compact. Quindi non ti stupire se anche i tecnici BMW si sorprendano. Io sono dovuto tornare 3 volte!!!