Eccomi!!!!!abruzzooooooo Eccone un altro di abruzzese!!!!!!Sono di CHIETI!!!!!! ho un e36 del 91!!!! Fatemi sapere dove e qndo e cerchero di esserci! vicini agli aquilani.....da molto vicino...-V.V.F. Chieti-
ma un orario?.....domenica lavoro xrò qndo torno doccia al volo e magari vi raggiungo..mi farebbe mlto piacere conoscervi
Bene io msg da Pescara se volete anche e solo per organizzare 1 cena io sono sempre assolutamente disponibiule.! salutone a tutti in special modo ai fratelli Aquilani.
allora per domani ci siete per le 18? per il posto, vi andrebbe di andare a: BAR GELATERIA ARTIGIANALE 490 VIA VESTINA 490, Montesilvano?? fatemi sapere
Ragazzi, purtroppo non sono entrato nel forum in questi giorni, sennò ci sarei stato anche io al 490! Ieri sono passato la davanti per caso alle 19... se sapevo mi sarei fermato...
ciao ragazzi non sò se ieri siete andati ma io non sono potuto venire causa un improvviso contrattempo...scusatemi ancora...
scusatemi raga ma domenica sno tornato alle 21 a casa e nn avevo neanche più la forza di muovere un muscolo...spero che si riesca ad organizzare di nuovo mi spiace davvero di avervi dato buca