Vi prego non infierite su di me, ho già il cuore a pezzi dopo aver venduto la mia M, ma x rimpiazzarla avrei puntato su questa, 123d esattamente come in foto tranne forse x il colore, pregi, difetti, opinioni sono ben accetti...dite la vostra:wink:
io invece lascerei proprio quello di colore! sta davvero bene anche in abbinamento a quei cerchi. motorizzazione ottima senza ombra di dubbio. (IMHO)
ragazzi mi pare si parli di 204 cv e 5,2l/100km... mica caramelle eh ovvio il 35 è un'altra cosa ma il 23 è un motorone. se poi il consumo è quello, ancor di più.. ps. 70k annui? sti ca***! io arrivo a 40k
ok, ma se mi dice che vuole andare forte e di traverso gli consiglio il motore a carburante nobile. però dato che deve fare tutti quei km , l'hyper trattore è un ottima scelta
l'ho guidata in pista a fine maggio a misano con la guidare pilotare. Paragonandola al 130i ha una assetto un pelo più morbido ma come prestazione sul giro non c'era tanta differenza, bella sesazione di spinta, erogazione molto regolare, mai brutale. Bella macchina
Se devi fare i conti con i consumi forse è meglio il 120, se per te fare gli 11/12 km/l (pestando allegramente ) allora il trattorino biturbizzato ti può dare qualche soddisfazione (ma se scendi da un M3 procurati i tappi per le orecchie) :wink: Poi per quanti riguarda i pregi, beh direi che un 4 cilindri a gasolio che spinge tanto fino ai 5000 rpm in giro non si trova soprattutto con quelle prestazioni.
sicuramente meno della mia A3 TDI 140cv, che tra l'altro non va una cippa ed è anteriore..... andando tranquilli su statali non si arriva ai 16? il 120d lo scarto subito perchè non ha l'autoblocante elettronico....
quella della foto è stupenda...secondo me il 123d è l'ottimo connubio prestazioni/consumi...sarà pu vero ke il 123d bevikkia x via dei rapporti corti, ma se quella strada la fai in autostrada vai di 123d...
se fa gli 11/12 allegramente è perfetto, io faccio statali e autostrada ai 130kmh fissi di cruise ed ho visto che consuma meno della mia A3.... solo che nelle concessionarie BMW non le hanno da provare..gli ho mandato una mail...