bellissima anche se io preferisco gli angel originali... forse per una questione di constrasto con i bixeno
si è vero anche io pensavo di cambiarli cambiarli però quando l'ho ritirata dal conce dal vivo danno un bell'effetto! Poi ho pensato anche al fatto che con i 19" e l'assetto ///M si sarebbe irrigidita troppo e si sarebbe sentito anche solo schiacciare una formica:wink:. ma il passaggio di un altro pollice non lo escudo
Effettivamente sullo sconnesso, buche e tombini é terrificante... di già tre pneumati hanno le tele rotte sui fianchi (le classiche bolle), temo che non riuscirò a fare un anno intero con un treno di gomme... ho già iniziato a mettere i soldini da parte per comprarle... ci vogliono minimo scontatissime 1700-1800 euro... però per l'estetica questo ed altro.
No affatto, Basta tosglire i coperchi ai lati del batticofano in corripondenza dei fari ed all'interno ruotare e sffilare la lampadine, bastano pochi minuti. Qui c'é un apposito topic con foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105112
Sempre BluXe da 8 euro... attenzione!!!! dal vivo la resa non é così blu come in foto!!! infatti ho usato il bilanciamento del bianco manuale regolato a 8500k. Solo gli xeno possono dare dal vivo una colorazione in temperatura simile a quella delle foto, ed in USA si trovano kit specifici allo xeno h8 anche per gli Angels, che finalmente splendono anche di giorno contrariamente ai kit a led che sono poco visibili con luce diurna. Ecco il link del kit Angel Xeno H8 http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=241442
Grazie mille, nel weekend mi svenerò per cambiare gli angels.......:wink: con una piccola spesa si cambia molto l'aspetto.
Molto bene...si potrebbe fare un gruppo d'acquisto magari...ma quello che mi chiedevo è: saranno affidabili questi kit xeno per gli angel??non ne avevo mai sentito parlare.... qui nel forum qualcuno monta quelli a led e di problemi non se ne sono mai sentiti......magari Fabietto (noto genio della lampada) ci può aiutare?
Di sicuro più affidabili dei led che di solito non superano l'anno di vita, e poi ad oggi non c'è niente di più efficente usati come luce diurna, infatti sono gli unici a superare di gran lunga gli 800 lumen delle h8 originali mentre i led stanno intorno ai 600 al massimo, e di giorno non si vedono neanche, l'unico neo degli Xenon usa è il prezzo, io credo che un buon intenditore potrebbe realizzarlo con molto meno, infatti a vedere dalle foto USA il Kit é un normalissimo kit h8 con centralina slim made in taiwan che io ho acquistato su internet (per altra autovettura) a poco più di 70 euro con in più la specifica realizzazione del kit resistivo per ingannare il CB.
Concordo con tutto quello che hai scritto....il prezzo non è dei migliori però il risultato finale sembra davvero buono.... se decidi per l'acquisto fammi sapere...:wink:
E' questo che mi lascia un po' perplesso Fulvio. Non vorrei dovere cambiare le gomme da qui a un anno per via delle buche. Tu sei gommato runflat? Con i 18 migliorerebbe di molto la situazione o stiamo lì?
Si runflat resistono di più alle buche per via della spalla rinforzata ed ovviamente con i 18" va un po meglio.