domani mattina devo chiamare il mio ormai conce di fiducia per sapere se la mia.."ma non ancora mia"...118d è arrivata!!!importazione!!!nera..futura....navi..clima ecc......unica pecca che non ha i cerchi in lega.!!!e se dovesse arrivre mercoledi' la vado a vedere e provare e se sono fortunato anche a dare per il momento qualche stretta di mano.....ci siamo....!!incrociate le dita con me....
va bene dai un'altra sett e via... cmq si in germania c'è solo la versione base e poi la si equipaggia a prorpio piacimento...e i crucchi sono soliti metterci di tutto tranne i cerchi... che cerchi ti sei fatto montare?
non lo so con che cerchi mi arriva..credo che avrà i 16...se non mi piacciono li vendo e compro altri...cosi almeno ammortizzo anche un pò la spesa!!!meglio dei copponi!!!!!!!!
i tuoi alla foto di destra mi piacciono...se il libretto me lo permette credo che prenderò proprio quelli!!!
diciamo che dopo aver posseduto un'opel del 98 puntare e comprare una vera macchina è una bella soddisfazione!!!
ha il navi...sensori di parcheggio..volante sportivo con comandi!!!ma dici che comunque non è per scontato una futura?da che dovrei riconoscerla?
hai detto cheè import ed in germania nn esistono gli allestimenti vari ma c'è solo la base da accessoriare a proprio piacimento... e poi se fosse futura nn avrebbe i copponi
a me sembra crucco al 100%...macchina superaccessoriata ma con i copponi...sei gia fortunato ad avere gli xeno...