Ciao a tutti, sono Corrado, piacere di conoscervi... volevo farvi i complimenti per il forum, davvero pieno di info e curiosità.... Tra poco spero di ritornare ad essere un felice possessore di una splendida BMW... mi stavo orientando verso un BMW 330xd coupè del 2006... vediamo se l'affare vaa buon fine... Non so se questa potrebbe esere la sezione giusta x parlarne ma vorrei esporvi alcuni i miei dubbi... Ho visto la BMW in oggetto, auto splendida, immatricolata 11/2006, direzionale BMW, con 100.000Km effetuati in autostrada, versione attiva, cerchi da 18", navigatore plus, sensori di parcheggio a/p, interni in pelle elettrici, xenon, ecc ecc... 28.500 euro compreso il passaggio e 2 anni di garazia dal giorno che la compro. Il concessionario MULTIMARCA mi dice che è in garanzia ufficiale fino al 11/2010 inquanto ha effettuato tutti i tagliandi in BMW, visibili dal libretto dei service.. E vero che BMW da 4 anni di garanzia? Mi dice ke l'unica cosa da fare è sostituire i pneumatici ormai quasi alla fine, l'olio dei freni e le pasticche posteriori tra 6000 Km. In più ho notato che sono stati sostituiti i dischi dei freni, sono nuovi di pacca, ma è normale dopo 100.000Km? Il prezzo è giusto dato il kilometraggio? Io lascerei la mia Golf 5 1.9tdi dpf 6 marce del 2008 con 12.000Km garantita fino al 2012 e quotata dal tipo 15.000 euro... secondo voi è un buon affare? Confido in tanto vostre risposte... penso che con voi riuscirò a trovare la risposta giusta dentro di me... :)
ciao e benvenuto...la sezione giusta sarebbe nelle serie 3...io nn son pratico del modello in questione quindi non ti posso aiutare granchè...leggendo che si tratta di un multimarche....ATTENTO....ad ogni modo sostituire pneumatici da 18 non è molto conveniente e la sostituzione di pasticche in bmw si va sui 250 euro...la garanzia è 2+2... i primi 2 si riferiscono a "tutto" mentre i secondi 2 solo sulle parti lubrificate... il prezzo mi sembra esagerato...28500 euro di questo periodo... cmq i possessori di serie 3 ti sapranno dare una valutazione migliore della mia... saluti
Grazie della risposta... effettivamente vuole 26.900 euro + passaggio + minivoltura della mia e garanzia aggiuntiva di 2 anni su tutto escluso parti di usura quali frizione o robe simili, totale 28,500. La garanzia è un'assicurazione fatta a parte che comprende una miriade di cose motore, testat, cambio, organi di guida, trasmissione, turbo, condizionatore, circuito elettrico, componenti elettroniche, circuito di alimentazione, di raffreddamento, circuito frenante, sospensioni, air bag e anke la manodopera... Cmq penso di aver spostato la discussione nel punto giusto, o almeno credo