eh sì vere slick e credo che finchè uno non le prova non immagina neache come vanno, o almeno io non avrei mai creduto, e poi considera che quellle che mi lasciano a me sono a un pò meno di metà e loro particamente le buttano quando arrivano lì... eh in effetti ci voleva un 3.0 biturbo ma purtroppo con i km che faccio all'anno sarebbe un bagno di sangue..
Scusa ma, a parte il rollio accentuato, con slick di quelle misure non ti manca un po' il motore? Avrei detto di sì... cavolo, certo che mi piacerebbe provarle!
Immagino sia in vendita, non solo per provarla.......quasi quasi un pensierino.....Puoi chiedere??? GRazie
non è tanto la misura ma piuttosto il grip che hanno...sì ci vorrebe il motore dell M3 infatti però dai mi accontento...:wink:
no x il momento no, deve fare tappa in altri conc prima, è anche nuova nuova, km1.500...anche se a vedere le gomme non sembrerebbe.....ma chissà xchè...
Tu non potresti chiedere se ti trovi lì dal concessionario quanto chiede per quell'auto? Non riesco a trovarne di performance 123d in pronta consegna o semestrale...
Penso la cosa + semplice sia prendere la email di bmw italia su www.bmw.it e scrivergli dicendo che hai visto l'automobile presso la concessionaria di .... e che saresti interessato.
Bhe è ovvio che le macchine dimostrative non vengono proprio trattate con i guanti.. però direi che questo vale per tutte le auto dei vari autosaloni utilizzate come aziendali o demo. Poi sai.....per auto tipo le biemme è difficile anche sull'usato trovare qualcuno che nn le abbia un pò spremute
Gran Bel giocattolo... vedere tutte quelle cose assieme ha attivato strane latenze in tutti noi che siam andati ieri nel riminese.... eccola assieme alla mia bianchina :) un poco distanti ma performance e' performance... molto molto bella.... unicacosa che mi piace poco: gli adesivi.. per il resto e' uno spettacolo!! Grazie al mitico Davide
c'è questa, mi sembra abbia un buon prezzo..... http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-123-d...s=65:10|66:2|39:1|240:1318|301:1|293:1|294:50