passare da bmw ad un'altra marca... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

passare da bmw ad un'altra marca...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ovskum, 17 Giugno 2009.

1. ovskum

ovskum Aspirante Pilota

8
    0
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    120d
    Salve a tutti, possiedo da + di due anni una serie 1 restyling del 2007 (120d).
    Purtroppo ho dovuto affrontare diversi problemi con questa auto, dalla famigerata turbina, al saltellamento della frizione, ed altri problemi di natura elettronica, ah dimenticavo il climatizzatore che si accende da solo!
    Siccome l'ho presa con la formula della maxirata, mi chiedevo anzi vi chiedo se decidessi di non riscattarla e prenderne una nuova, sono obbligato a prendere per forza bmw oppure posso rivolgermi anche ad altri concessionari di altre marche? Nel caso fossi obbligato a prendere bmw devo prenderla proprio al conce dove ho preso la serie 1 oppure posso rivolgermi ad altri concessionari bmw?
    Grazie delle eventuali risposte,
    un saluto. :wink:

2. fabiopita

fabiopita Kartista

71
    4
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    52
    320d touring futura step 177
    Il maxirata è un contratto che prevede che alla fine tu paghi in toto la quota rimanente di finanziamento, oppure la rifinanzi nuovamente. In subordine puoi "dare dentro" l'auto ma dal valore che verrà dato viene cmq tolto quello che tu finanziariamente "devi" a BMW financial. Ovvio che di conseguenza nel momento in cui tu saldi, con la tua auto puoi fare tutto ciò che vuoi

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    puoi anche ad esempio acquistare un audi.. e in questo caso se il concessionario audi e' daccordo saldare lui la maxi-rata....
    il mio consiglio e' se hai liquidita' di saldare tu... vendere ad un privato e presentarti a mani vuote in concessionario

4. ovskum

ovskum Aspirante Pilota

8
    0
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    120d
    Grazie.

5. marco88

marco88 Collaudatore

302
    6
    10 Gennaio 2007
    Reputazione:
    100
    Volvo V90 D4 Inscription
    sono d'accordo anche io.
    presentantoti a mani vuote e vendendo a privato non puoi che avere vantaggi.
    io anche avevo questa formula. sono passato da bmw ad altra marca (mercedes) ma ho pagato io la maxirata e poi ho dato l'auto a mercedes ma solo perchè mi han fatto un'ottima valutazione dell'usato.

(usato: bmw 318d futura senza optional, 107mila kilometri, età 3 anni 18k mila euro.)

6. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ancora meglio se trovi qualcuno che subentra a te nel pagamento rate + maxi rata.

7. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Comunque se vuoi rimaner nel genere vai di a3 sportback!!! Ho il pre-restyling (tra l'altro 1.6 quindi parecchio ferma) e mi ci son sempre trovato benissimo!!! Poi esteticamente l'ho sempre preferita al serie 1

8. litianlink628

litianlink628 Aspirante Pilota

0
    1
    27 Giugno 2009
    Reputazione:
    -10
    1
    Nike sb

[size=9pt][size=9pt][size=9pt][size=9pt][size=9pt][size=9pt][size=9pt][size=9pt][url=http://www.nike-dunks.org/][b][size=4]Nike[/size] [size=4]dunks[/size][/b][/url][size=4][b][font=Tahoma][color=#000000] ,[/color][/font][/b][font=Tahoma][size=9pt][url=http://www.nike-dunks.org/nike-dunk-sb-c-119.html][b][size=4]Nike[/size] [size=4]sb[/size][/b][/url][/font][/size][font=Tahoma][/font][b][font=Tahoma][color=#000000] ,[/color][/font][/b][font=Tahoma][size=9pt][url=http://www.nike-dunks.org/][size=4][b]Nike[/b][b]uptown[/b][b]sneakers[/b][/size][/url][/font][font=Tahoma][color=#000000] ,[/color][/font][font=Tahoma][url=http://www.nike-dunks.org/af1-c-101.html][color=#282827]Nike Air AF1[/color][/url][/font][size=9pt] and more! Get what you need at nike-dunks.org!Store for the latest styles of nike dunks, nike sb,and nike uptown sneakers.Free shipping. [size=9pt]www.nike-dunks.org[/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size][/size]

Condividi questa Pagina