Oltre all'additivo di buona qualità consiglio, dopo questo trattamento, di eseguire quello di miscelare dell'olio 2T nel carburante.
Concordo pienamente Mario!!! Provo a cambiare il maledetto sensore come da tuo esempio,poi provvederò alla valvola pierburg della turbina,male che vada sono gli iniettori a 113500 KM ma mi chiedo io ogni 100000 km la bmw cambia anche questo organo vitale che costa 350€ l'uno?
beh in effetti.... pero magari se si fanno questi interventi piu frequentemente si allunga la loro vita. per bmw.. piu vai in conce meglio è!!!... loro per esempio se gli parli di filtro vapori olio... vanno in panico perche si vedono davanti uno che evidentemente non è il solito cliente che nn sa una mazza... e poi ti inventano le scuse piu assurde per non toccarlo!!!... lui per esempio sempre bello funzionante.. e pulito salvaguardia la turbina!!!... e cosi ci sono mille altri esempi volendo!!
..... vacci col codice.... ma se vuoi una dritta c'è un utente magazzinobmw... che ha tutto!!!! vedi suo sito... io prendo tutto da lui!!!! www.mbmw.it :wink:
Comunque grazie lo stesso ma a forza di parlare ci sono riuscito a faglielo capire, perche loro dicono che i sensori non ne cambiano mai,solo le valvole di pressione che vanno,maaa
Grosso modo è lo stesso difetto che faceva la mia, circa un anno fa a 50K km: da li ad un mese è partita la turbina. Dopo averla sostituita, il difetto è sparito Ciao
Ma va non sono sintomi da rottura turbina questi. io oggi ho sostituito grazie ai numerosi esempi,sensore di pressione, valvola pressione turbo e mi sembra che la macchina risponda meglio vuoti almeno non ne ho sentiti ma la proverò meglio.Grazie a tutti per le foto!!!
Ciao a tutti finalmente la mia Bmwa è cambiata Tantissimo!!!!! grazie a voi ho cambiato la valvola del turbo e il sensore di pressione, C...o è piu pronta vuoti non sò piu che cosa siano il fumo è calato tantissimo la macchina è piu fluida in tutte le marce. Grazieeeeeee
si hai ragione.... non ha ancora sistemato... mandagli una mail allora... è l'utente magazzinobmw!! infombmw@mbmw.it... digli che sei del forum!!!:wink: