La mia ex....Marlene....E34 del '90 (520 gpl). Ora sto con Lorelei (E39 del '97) da luglio dell'anno scorso. (Ma secondo me, Marlene aveva un fascino maggiore..........)[/URL][/IMG]
Da Marlene a Lorelei La La mia ex...Marlene (E34 del '90). Ora sto con Lorelei (da luglio dello scorso anno, E39 del '97). Marlene...era Marlene, un fascino irripetibile..........
appena posso mi aggiungo anch'io con la 525tds di mio padre intanto complimenti a tutti i possessori di e34 per il modo in cui sono tenute!
:wink:Son stato assente per un pò!che piacere vedere le nostre E34...si è aggiunto anche qualche altro utente!bene bene!
Ma non c'era già una discussione simile tempo fa? Boh,vabbè. Comunque,visto che ancora non è stata venduta,e che se non va via entro fine giugno mi salta l'acquisto dell'altra auto che sto puntando,metto due foto anche io. :wink: 525tds '93,BBS 17" presi da un E39 540i,assetto,modulo cntech,filtro K&N,interni e altre cazzabubbole varie Ah,se qualcuno la volesse,è in vendita per un'improvviso cambio genere. Vendita,non Svendita,mi piace ancora molto,ma mi han fatto una proposta allettante.
ciao...quanto ti hanno offerto? se non è scortese chiederlo? no, perchè anch'io sto vendendo la mia per 2500 euro per passare ad una touring e volevo farmi un'idea...in conce mi han offerto 1000 proprio stamani per come è tenuta ma io ne chiederei 2500 perchè così recupero tutto ciò che ho speso anche ultimamente
Ciao a tutti! Sono uno dei "pochi" possessori di Bmw E34 rimasti in giro.... Possiedo una Bmw 520i da ben 19 anni (mio padre l'acquistò nel 1990). Da allora me ne sono completamente innamorato e sono riuscito a tenerla in garage fino ad oggi.... Scusate se non ho messo delle foto, ma mi sono appena iscritto e non riesco a metterle....
Ciao ale, BMWenutissimo tra di noi estimatori di questa indistruttibile ed eccezionale berlina! Per le foto, ti basta upparle con "www.iouppo.com", copiare il link che ti esce dopo aver uppato ed inserire il collegamento nella finestra che ti si apre cliccando sull'icona della cartolina, nel menu del messaggio che stai scrivendo.:wink:
La mia Bmw 520i E34 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro, sono della provincia di Piacenza Sono veramente contento che vi siano ancora degli appasionati di questa fantastica vettura!!! Complimenti a tutti! In particolare a Bmw E34M50! Davvero stupenda, sembra appena uscita da un concessionario di Monaco...il motore è favoloso.... Grazie per il suggerimento Mixcompacte36! Sono riuscito a caricare le foto! Eccovi la mia 520i (24v-150cv) del 11/1990 appena lustrata e lucidata
fantastica, complimentoni, bella vettura davvero...in più alla mia hai fendi, cerchi, tetto apribile e mi pare interni pellle...gran bella macchina...io sbavo quando ne vedo una così...proprio bella...è il solito colore della mia...tientene da conto...ciao...max