Salve a tutti vi trascrivo breve recenzione della mia nuova E92 320d M che posseggo ormai da due mesi con 9000 km percorsi. Premetto che ho lasciato in permuta la mia ex E90 320d Attiva 166cv e quindi il confronto é principalmente con quest'ultima. Tenuta di strada: L'impressione é che la coupè sia ancora più reattiva della berlina, gli inserimenti in curva sono fulminei, anche se ho la sensazione che esagerando in ingresso il sottosterzo si presenta in maniera più marcata rispetto alla berlina, le sospenzioni in generale mi sembrano un pò più morbide però fanno fatica a copiare l'asfalto quando é sconnesso, probabilmente a causa della gommatura da 19" rispetto ai 18" che avevo sulla E90. Lo sterzo per fotuna é un po piu leggero, sulla pecedente il finto carico era eccessivo. Il Cambio già vergognoso nella mia precedente versione si é mantenuto tale, ovvero non accetta di buona lena le cambiate veloci con l'aggravante che adesso con la versione M la leva é più corta e quindi si amplificano gli impuntamenti ed é necessaria una maggiore precisione nelle cambiate sportive. La frizione che sulla berlina strappava leggermente solo in partenza in salita su questa invece sembra un trattore, e non c'é bisogno di salita, basta essere un pò carichi o avere il condizionatore inserito per sembrare di avere dei canguri al posto delle ruote soprattutto a caldo. La puleggia antirumore ha già smesso di fare il suo lavoro, a caldo e al minimo sembra di avere della ferraglia al posto del motore (sulla berlina é stata sostituita due volte in garanzia e l'ultima si é rivelata durevole ed affidabile). Il motore non é male ma mi aspettavo qualcosina di più rispetto al 163cv NON FAP, il 177cv é sicuramente più pronto in basso ma meno graffiante in alto, mi aspettavo il contrario (sarà colpa del FAP?). in più ha una erogazione strana, ovvero a 2500 giri precisi ha una breve ma sensibile ed avvertibile impennata di coppia nonostante l'acceleratore parzializzato e costante (cioè senza affondare ulteriormente).Infine qulache cigolio di troppo in abitacolo. Insomma non sono soddisfattissimo ma in compenso la macchina nonstante sia sul mercato da qualche annetto si fa ancora guardare, merito anche dell'allestimento scelto al quale sono stati aggiunti solo 5mm di distanziali all'anteriore e 12mm al posteriore (e parafanghi ribattuti al posteriore) che ne incrementano ulteriormente l'aggressivita estetica di cui provo a postare qualche foto... graditi commenti.
bellissima!!!! ma se posso darti un piccolo consiglio...togli quella ///M dal portelloneeeeeeeeeeee!!!!
Grazie Mille!! la M non la tolgo, dentro l'abitacolo c'é l'ho dappertutto (manubrio, pomello cambio, battitacco portiere, poggiapiede) dici che una fuori sia di troppo? e poi ovviamente è solo M non M3.
quella fuori la toglierei...anche se originale sembra pacchiana...de gustibus...cmq posta 1 pò di foto degli interni...caz.zo è troppo bella!!!!
bellissima!!! , un gioiellino.. la M sul portellone ce la ho anchio, ma dalla parte opposta...a mio parere sta moolto meglio xche quella M e' nata per stare a sinistra e non a destra, nella parte opposta alla scritta 3xxd ...vedi inclinazione.. provate a fare una prova con photoshop modificando l'immagine ... a mio parere meglio a sinistra e si abbina meglio... bo dopo questa sara' una mia mania , non so, guardate la mia ... voglio la vostra opinione!!
molto bella la E92 specialemente con il tuo allestimento, l'unico neo.........il motore. secondo me li ci vuole il 6L benza (in su...!)! complimenti per l'acquisto.
beh complimenti di nuovo basta veramente poco per cambiare l'aspetto della macchina sicuramente molto meglio degli originali che sono gialli, io sulla mia 3 ho i fari alogeni ma spero al più presto di rimediare
azzarola.......è spettacolare!!! gli angel bianchi stanno una favola!!!! quoto gli altri sulla ///M......levala!!!