http://www.skyway.it/GM-4300_navi.html Quello schermo che sporge in basso, non dà fastidio al clima? Che ne pensate?
Non conosco il prodotto e quindi la sua qualità, estetichamente non mi convince moltissimo ed a questo punto punterei su un doppio din. Altrimenti su avx55 o avx77 appena usciti da JVC. Marco hificar.it.gg
Si trova a 160 euro su ebay , non ho spazio per una doppio din (e costano un botto) , ma secondo voi lo schermo in basso può dare fastidio ? le JVC al momento hanno un costo spropositato
Titoli chiari(vedi regolamento)!!!! tel'ho sistemato io stavolta. _____________________________________________________ Riguardo a quanto chiedi,personalmente quell'autoradio non piace molto,credo che esteticamente siano meglio quelli con lo schermo a scomparsa,anche se costano di più,ci son dei bei modelli Clarion,JVC e altri,i prezzi avvolte son interessanti.
Grazie per il cambio titolo. Personalmente non adoro gli schermi a scomparsa, per questo cercavo un touch-screen con navigatore "fisso" .
in passato ho avuto un doppio din della skyway e non sono rimasto affatto soddisfatto delle stereo. problemi + evidenti: un tasto (credo quello del volume) rimase + arretrato e la sua illuminazione era + fioca, la TV ad un certo punto smise di funzionare, ecc. ad ogni problema ero costretto a smontare il tutto e a riportarlo al negoziante che fu acquistato. paradossalmente la mia auto rimase + tempo senza che con lo stereo. se i Jvc, Pioneer, Kenwood, ecc costano di + un motivo ci sarà. nessuno ti regala niente. dopo lo skyway montai un kenwood: problemi zero! ciao