Non mi dava nessuin problema...dopo l'entusiasmo dell'ordine ho capito che era una cosa troppo "farlocca" Inoltre si vedeva la pancia del silenziatore SX e il vuoto a DX! (oltre al fumo diversamente distribuito)! Il sound era diverso è vero...ma anche ora che ho un doppio tubo a SX è diverso!:wink:
rispondo un po a tutti comprare un m5 non e un problema:wink: mantenerla si 1500 euro di bollo non sono noccioline poi va gia come un mmmmmmmmmissile poi io sto imitando una cosa originale, non sto facendo cose che sulla macchina non esistono i parafanghi sono la cosa piu bella che ha M5 a parte il motore poi volete mettere ...... la comodita e il risparmio di avere un m5 depotanziato a livello di tasse lo so che sto facendo una mezza cazzata ma al cuore non si comanda a questo punto vorrei un parere parafanghi si o no scarico si o no
Bmw per linea esterna e disegno degli interni, ma anche per il motore. Io ho un 520d, e per ora nessuna noia.
sicuramente non incontrerò il tuo punto di vista, sono per la macchina lasciata come in origine(almeno in apparenza).:wink:
Io mi limiterei a un più blando pack MSport, cioè cerchi, paraurti e minigonne, come anche mamma bmw prevede ... La mia logica è questa ... uno ti vede la macchina e dice : guarda un M5 ! ... poi la guarda da vicino, nota le piccole differenze (tipo lo steptronic, tanto per fare un esempio), e pensa : ah no, è solo il solito tamarro che vorrebbe un M5 ma non se la può permettere ... Non arrabbiatevi, non voglio offendere nessuno, è solo per rendere il ragionamento sulla base del quale io le macchine le terrei come sono o quantomeno le modificherei attenendomi a quanto la casa stessa fa ...
NON MI OFFENDO A NESSUN TIPO DI PARERE x domenica avro montato i parafanghi lo scarico tra 10 giorni il motore sta arrivando
mamma splendida la macchina.. xò non vorrei fare il guastafeste, ma secondo me una serie 5 mpack già bella di suo, cercando di farla diventare una M5 diventa una mezza tamarrata... IMHO.. il mese scorso ero in autostrada, vedo una M5 nel retrovisore e giustamente metto la freccia a destra e la lascio passare.. aveva qualcosa di strano, ma non riuscivo a capire cosa (aveva su tanto di badge m5 dappertutto ecc ecc), allora la riprendo, tiro giu il finestrino e sento il rumore del DIESEL.... la prima cosa che ho pensato (e non solo io), è stato "madonna che tamarramento"... io ti dico, bellissima e tutto quanto la M5.. xò fare di un 530 una M5 mi sembra un po' osare... :wink::wink: