Secondo voi il bianco ha stufato? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Secondo voi il bianco ha stufato?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ElviS, 15 Giugno 2009.

1. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
  2. ScIaBoLiC

ScIaBoLiC Kartista

196
    3
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    97
    BMW
    Scusami Prof. :lol:
    Intendevo un grigio o un canna di fucile......ecco perchè ho precisato vie di mezzo!! :wink:

3. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Comunque giovani parlando di bianco bisogna fare alcune considerazioni....
    cioè ok se su auto di prestigio,come biemme,audi o sportive...anche perchè il bianco ha una finitura lucida ke lo rende molto appariscente...ma su certe auto lasciamolo perdere...ricordiamo ke è il colore di base!! Addiritura alcune auto bianche hanno finitura opaca,senza trasparente. Bello#-oproprio bello#-o

Senza poi contare ke certe auto,come focus sw o croma bianche(tanto x citarne due) hanno un effetto taxi senza pari.....

qundi il bianco è tutta una moda.....fino a molti anni fa andava xkè era il colore standard senza supplemento,poi con l'arrivo dei metallizzati è rimasto indietro,ora i costruttori e i designer l'hanno spolverato....e molti seguono la corrente.....alla fine la vinta ki decide certe politiche...

ricordate il boom di qualche anno fa dell'argento. tutte argento erano le auto.....=D>

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a me il bianco piace ancora tanto.......

il colore che andrà di moda però nei prossimi anni sarà il rosso.....

5. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    madonna guarda.. il rosso.. è un colore su cui non ho voluto rischiare.. io il bianco l'avevo escluso a priori perchè mi ha stufato... poi ero indeciso tra nero e blu anceh se il rosso del catalogo della 1er coupè mi avev conquistato... non ho avuto il coraggio di osare e prenderla rossa che secondo me sul coupè sta da dio!

6. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Per prima cosa non tutte le auto sono belle bianche e poi cmq a mio parere colori come il bianco, il giallo, il rosso, il blu elettrico, ecc... sono colori di cui dopo un po' di tempo mi stancherei e rischierei di aver voglia di cambiare auto solo per questo.

7. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    se ci fosse stata la 1er gialla l'avrei presa subito,magari con interni in pelle verdi=P~

8. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    io se mai comprerò una 500 la prenderò gialla

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.702
    22.566
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Passando attraverso varie gradazioni di grigio... :wink:

10. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

vedi ad esempio la 500 è una di quelle macchine che io vedo bene bianca.. o al massimo quel bianco perlato... proprio al limite rossa!! :)

11. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Il bianco è sì di moda ma secondo me sulla 3 porte con pacchetto M e cerchi da 18" è il colore più particolare che ci sia....Anche perchè è giovanile così come la macchina....Io quando la vedo passare bianca svengo (sempre con i 18" e pacchetto M) infatti probabilmente tra qualche mese cambierò la mia per un 123d Bianco.....Comunque sia è solo una questione soggettiva...A me ad esempio il bianco fà impazzire e se quando la prenderò sarà o non sarà di moda, la prenderò lo stesso così come piace a me...

12. POZ

POZ Kartista

62
    2
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    20
    bmw serie 1
    Io l'ho presa bianca,cerchi 217,assetto M sport e se fosse oggi la ricomprerei al volo.....
    Certo, è un pò dura tenerla pulita xò ogni volta che si finisce di lavarla è una soddisfazione x lo meno x me...
    Non esiste altro colore che esalti tutte le varie finiture cm il bianco, e inoltre da molto all'occhio, nn si può negarlo, sarà xkè va di moda adesso ma io molte occhiate che mi lanciano nn le avrei se girerei con l'auto di colore nero anche se è un colore che a me piace moltissimo.....
    E poi il bianco c'è sempre stato e continurà ad esserci anche in futuro, e a parte molte fiat punto con specchietti rossi, io di auto bianche nn ne vedo moltissime in giro o mi sbaglio....

E poi cosa dice lo slogan della serie 1:
    Perché essere uno dei tanti, quando puoi essere uno come nessuno? "One like no one"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2009
  13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    oddiooo.....ormai il bianco è quasi il colore più venduto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

soprattutto con packM!!!

p.s. per inciso, se dovessi comprarla la prenderei bianca anche io:wink:

14. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    E' vero...

15. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

apaprte che ormai se hai una 1er e vuoi essere one like no one non devi assolutamente prenderla bianca perchè ce l'hanno tutti!! :) cmq sia boh.. io bianca l'avrei presa solo 3p con pack M e shadow line.. altriemtni avrei optato per un altro colore... poi vabbè secondo me sulla coupè il bianco non rende come il nero o il blu.. quindi tornassi indietro me la ricomprerei nera altre 1000 volte! quoto il discorso sul rosso come colore del futturo... e ultimo ps... a latina dove abito io.. ormai al maggior aprte delle auto nuove è bianca.. di qualsiasi marca, dimensione, cilindrata

16. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    bianco rulez

17. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    ah bè, il 99% delle 500 in circolo sono bianche! è ovvio che sopra la 500 ci vedi bene il bianco, è solo di quel colore a momenti.. un po come la ferrari rossa!! quante macchine rosse si vedono in giro oggi? o quante ferrari bianche ci sono? provate a pensarci.. è chi vende la macchina che DECIDE quale sarà il colore più venduto, perchè in tutte le pubblicità, in tutti i deplian e nei giornali, la macchina viene pubblicizzata con quel colore! e di conseguenza nasce la moda..

18. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    E' vero..

19. sandiego

sandiego Aspirante Pilota

2
    0
    9 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    punto
    alpinweiss III

Davide,sono pienamente daccordo con te!! secondo me a mio parere modesto è questione di gusti..se piace bianca la prendo bianca cosi' se piace gialla la prendo gialla...e proprio oggi ho firmato il contratto per una 120 D full alpinweiss III--:biggrin:

20. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    very compliments.....grandissimo!!:wink:

Condividi questa Pagina