Come sapete, le auto immatricolate a partire dal 01.09.2009 dovranno essere omologate Euro 5. Attualmente gran parte della gamma BMW è ancora Euro 4, molto probabilmente le motorizzazioni verranno aggiornate a partire dalla produzione di luglio, ovvero con il MY2010. Quindi, a meno che non prendiate una BMW già Euro 5 -116d -118d -120d (berlina - cabrio - coupè) -318d -320d (NON xdrive) -330d (con pacchetto BluePerformance è Euro 6) -520d -Serie 7 nuova -Z4 nuova il mio consiglio è quello di aspettare :wink:
ho sentito di persone che hanno chiesto per macchine che avevano 2 anni ma con km 0 a cui è stato offerto uno sconto del genere...ovviamente con equipaggiamenti un po poveri ma sempre auto nuove
a me hanno offerto delle km0 immatricolate lo scorsco Maggio con percentuali che arrivano al 30% per le 330d.
La data del 01/09/2009 vale per le auto di nuova omologazione; a partire da tale data nessun Costruttore potrà omologare modelli che non rispondano allo standard Euro 5; questo non vuol dire che le conce non potranno più immatricolare auto euro 4. Infatti l'obbligo di immatricolare auto euro 5 è a partire dal 01/01/2011, fino a tale data nessuno vieterà alle conce BMW e di altre case di immatricolare vetture ancora euro 4. http://www.quattroruote.it/News/articolo.cfm?codice=136276 http://www.repubblica.it/motori/euro/index.html Ovviamente le giacenze di euro 4 verranno immatricolate entro il 31/12/2010 e vendute poi nel 2011 con forti sconti come vetture km0
spero sia una battuta al massimo tiri altri 2/3 punti percentuali sullo sconto medio.......mica compri un rottame:wink:
ah, vabbè......un auto ferma da due anni in un piazzale, senza garanzia piena residua, col motore fermo da due anni se non per andare a destra e sinistra nel piazzale!!! e poi la vorrei comunque vedere una bmw col 40% di sconto:wink:
quindi in teoria se chiedo per un 318-320 I quanto sconto mi devono fare prima che li acchiappo per il cravattino???
sono andato oggi in una conc...0 sconto sulle €4 a benza,non ne hanno nessuna lì sul groppone.peccato...
Per quanto mi riguarda ho ritirato meno di due mesi fà la mia 118d ed è già immatricolata Euro 5.... Ero molto preoccupato ma fin dalla firma del contratto mi era stato assicurato dal conce che sarebbe stato così....