Ciao, domanda da niubbo... ieri in autostrada la mia piccola mi segna perdita pressioni pneumatico, esco gonfio 2,2 e riparto. Domanda ma dove posso vedere la pressione consigliata da BMW? Monto Pirelli Euforia RunFlat 225/45 17" su serie E87 118d Pacchetto Sportivo M
apri la portiera lato guida e sul montante a destra ti trovi le misure dei cerchi con relativa prex!!!oppure sul libretto manutenzione!!se non hai capito dimmi che faccio una foto!!
trovato. se vedo bene 4 persone davanti 2 e 2.2 dietro, pieno carico invece 2.4 e 2.6. Poi c'è simbolo reset ruota sgonfia con ! e di guardare manuale (mio tedesco ). La mia è d'importazione e per fortuna ho aggiornato a italiano il control. Domani la regolo 2 davante e 2.2 dietro.
Visto che hai il pack m monterai 205 anteriore e 225 posteriore...io con le stesse misure le tengo 2.3 ant. e 2.5 post. e mi trovo bene...
domani ti posto la foto...la mia è importata magari in Germania le strade sono perfette e quindi le gomme non sono sollecitate. Se metto qualsiasi pressione alle gomme non vado incontro alla sicurezza dell'auto... più che altro rogne con assicurazione/polizia...
no che rogne con la police...mica ti controllano la prex delle gomme...io sui 17 facevo 2.2 ant e 2.5 post
errore mio dicevo con due differenti misurazioni di dimensione su anteriore e posteriore. Ma la pressione ce l'hai descritta nell'adesivo?
ah boh nn so...considera anke ke la tua è import forse in germania è diverso il fatto...x via delle strade migliori e delle temp + basse...