di che ci meravigliamo?! le concessionarie...son sempre le stesse...sono i prezzi che cambiano sempre...(in aumento!)
certo ci sta, ma rispetto ad una batteria di marca (non quelle del supermercato) quella BMW dura veramente il doppio, sono sensazionali.
arrivato ieri anche a me, credo che il prezzo per sostituire tutto il gruppo frizione non sia male 970 euro o no? comunque quando schiaccio la frizione fa tipo...TRAA senza problemi apparenti, ad altri succede la stessa cosa?
il prezzo della frizione mi interessa, devo a poco affrontare questa spesa: qual è il giusto costo compreso manodopera ???
se vi puo esser d'aiuto l'ho sostituita da poco circa 140 euro la frizione completa circa 150 euro di manodopera...!:wink:
Non solo! Sono a corrente che in una ci sono le "manine lunghe". Porti la macchina e poi per magia scompaiono delle cose, per esempio le coperture inferiori del motore, il pomello del cambio ecc. Naturalmente nessun riferimento alla concessionaria in questione.
sarei proprio curioso di sapere poi al momento del ritiro cosa si inventano per un pomello del cambio "scomparso"!
Udite, udite....per dovere di cronaca, comunico che mi è arrivato questa mattina, la brochure con gli interventi OATC 2009!!!:wink:
anche a me è arrivato, 2gg prima di portarla a fare il famoso tagliando, come previsto: 460€ (inspection I + pastiglie freni anteriori)
arrivato anche a me comuque confrontando i prezzi dell' Oatc per E46 con i costi di un mio amico sulla E90 ci sono differenze di una 50ina di euro...WOW che scontone!