Ragazzi come da oggetto dovrei comprare una 118d auto. Qualcuno la possiede oppure può darmi indicazioni utili? Grazie!
metto il culo su quella macchina di un amico 5-6 volte alla settimana su x giu' e devo dire che non è malaccio anzi..
Per la mia compagna abbiamo preso una 120D 177cv automatica, lei non la voleva assolutamente automatica, l'ho dovuta convincere a forza. Dopo mezza (MEZZA) giornata di utilizzo ha stabilito che non prenderà mai più una manuale :wink: Ad oggi la cosa che più gli piace della macchina è proprio il cambio automatico. Devo dire che avendo lo step anche sulla mia (335i), quello della serie1 è davvero un pò turistico, ma è comunque eccezionale per comodita e sicuramente insuperabile per praticità. A differenza del mio, con la serie1 fare le manovre da fermo è una favola, con la mia il rilascio è terribilmente brusco e muoverti di pochi cm per parcheggiare è un incubo. In ultimo sul 118D devo dire che provandolo non l'ho trovato poi tanto più scarso del 120D da 177cv.. a mio avviso è un motore eccellente. Volendo trovare un difetto, pur andando piano il bc segna i 14,5km/l un consumo un pò altino credo dovuto al cambio automatico.
felice possessore di una 118d con... STEPTRONIC!!! facci un pensiero serio! è veramente un gioiello! fidati!
ragazzi davvero utilissimi perchè insieme ai pareri sulla 118d auto mi avete dato quelli della 120d auto! sto decidendo fra queste due soluzioni...
Io ce l'ho manuale.....è proprio un bel divertimento continuo premere 12 kg di frizione......soprattutto quando faccio un pò di traffico e fila...la 6^ nn la uso quasi mai,e se vuoi sentir girare bene il motore è un cambiare unico. Ragazzi,oramai fra rotonde,traffico,rallentamenti e compagnia bella il manuale va abbandonato!!
xkè l'hai provato? o forse lo possiedi? o hai la manuale è hai usato parecchie volte la versione con lo step?
io ce l'ho manuale.. ma guido abitualemnte il 320d touring automatico di un mio amico... è una favola... davvero comodo e lo step non è male come tanti descrivono.. io l'ho presa manuale perchè mi piace usare il cambio.. altrimenti avrei preso l'automatico ad occhi chiusi... comodo e rilassante!
ragazzi ho fatto! adesso sono uno di voi e mi sento un pò meno estraneo! la scelta è caduta su una 120d step con navi professional, xeno, sensori vari ecc. l'ho provata e spinge mica male! lo sterzo poi lo trovo fantastico, sensibile ma non nevrotico. bella bella bella! sono contento!