ciao...sapete dirmi i consumi di una 118d?la sto per prendere e sto valutando un po di cose...!grazie...
se vai tranquillo ma tanto tranquillo dicono che arrivi anche a 19-20 farla grande... se invece hai una guida sportiva(me ad esempio) non la vedrai mai superare i 13
dipende da quanto hai il piede pesante...andando ad andatura tranquilla e non facendo tutto urbano,consuma davvero poco...io arrivai persino ad avere 980km di autonomia...ma solo urbano(perciò sempre 1°-2° max 3°)consuma un pochino di più...ma i 600-700km con un pieno te li fa cmq:wink:
Ho fatto finora 5 pieni ed ecco le medie: 20,04; 19,31; 17,92; 19,26; Devo dire che adotto una guida abbastanza accorta e con prevalenza di extraurbano. Ok sono le condizioni migliori per il consumo ma le percorrenze sono pur sempre ottime.
Sono riuscito a fare 1039.3km cn un pieno e avevo ancora 60km dal bc in autosdrada... In città tranquilli i 16km/l se vai normale,se pigi anche 12km/l... Fai conto che i consumi minimi li raggiungi passati i 30000km.
andando tranquilli con prevalenza di extraurbano ma senza disdegnare sorpassi sto anche sopra i 20 km/l...sono anche arrivato a 1079km di autonomia + 50 km gia fatti dopo il pieno... e cmq calcola che il pieno è 51 litri e sto sempre abbondantemente oltre i 900 km di percorrenza
sti caxxi.. Pensa ke se me lo dicesse uno ke nn l'ha provato di persona nn ci crederei nenche poi neanke, ma se questi sn i tuoi consumi........ Io cn la mia 120d 163cv e step, nn sto mai sopra i 13,5-14. Va beh ke nn ho l'E.D., ho 20cv in più e lo step, ma 7km/l in + sn davvero tanti.
Quoto tutti se stai tranquillo col piede e fai per lo più extraurbano hai consumi ottimi...dai 19 in sù...i 990 di autnomia li ho toccati pure io in autostrada. Purtroppo le mie percorrenze si dividono tra urbano e extraurbano quindi non supero mai i 17 km/l...poi (come dicono sopra) se schiacci il consumo scende vertiginosamente ed è una cosa normale a mio avviso.
io magari....al massimo faccio 700 km con un pieno, am devo essere un mezzo santo...ehheheheh sennò sono dai 550 ai 650 118d veramente parco
118d con Steptronic da poco meno di 2 mesi: quasi 3000km e 4pieni.... il cb mi dà 6.1 credo che non sia poi così male visto il c.a. e qualche accelleratina
sei ad una media di 15 km/l...e 750km con un pieno...va bene considerando il c.a. e il fatto ke è nuova e in rodaggio...
si si, i consumi calano parecchio a partire da 4-5000 km ... io sono a 7200 .... utilizzo urbano per 70%, 20 statali e tangenziali e un 10% in autostrada. Guida allegra... sono stabilizzato sui 17,2 km con un litro da cb
Medie pieno su pieno. Il cdb, che non ho mai resettato, mi segna una media di 20,4. Quindi sballa abbastanza
Sì bhe ma direi che è anche normale.... Purtroppo per noii 118isti non possiamo minimamente confrontare i due motori! Complimenti per la bestiolina!